Corgi giocano a nascondino con la proprietaria: il video virale

Il video di questi due Corgi che giocano a nascondino con la loro proprietaria ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Come ormai sappiamo tutti benissimo, i nostri amici a quattro zampe sono sicuramente i re e le regine del mondo di Internet.

L’avvento dell’era virtuale e dei Social Network ha infatti rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Corgi che corrono

Perché i video, le storie e le immagini degli animali in generale e dei cani e dei gatti in particolare sono tra i più cliccati, commentati e condivisi sui vari Facebook e Instagram.

E noi ve ne parliamo spessissimo. Ci sono ad esempio amici a quattro zampe che sono diventati famosi a causa di un video che mostra un loro particolare comportamento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di Lazy, la Golden Retriever pigra che ha fatto il giro del web.

Corgi che corrono

Ma non sono solo i video di cani ad averli resi famosi. Ci sono infatti alcuni amici a quattro zampe che sono delle vere e proprie celebrità a 360°.

Cani che hanno un vero e proprio account Instagram super seguito, con numeri di follower, like e commenti da fare invidia alle Influncer più famose.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo parlato di Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose (video).

Corgi che corrono

E anche il video di questi due Corgi che giocano a nascondino con la loro proprietaria ha letteralmente invaso il web.

I due amici a quattro zampe si chiamano Doby e Blue e, come detto, sono due cani di razza Corgi.

La loro proprietaria ha deciso di giocare a nascondino e di riprendere l’esilarante scena. Si è “nascosta” in bella vista, speranzosa che i suoi cani non la vedessero. Sarà riuscita nel suo intento? Non vi sveliamo niente, scopritelo da soli nel video qui sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati