Cosa succede qui? Questo cane sembra essere davvero beato fra due mucche

Non si sottrae mica alle attenzioni speciali delle sue amiche, anzi!

Ah sì, questo cane ha delle amiche uniche! Guardatelo un po’ come si bea in compagnia delle mucche (il filmato lo trovate verso il fondo dell’articolo) e poi diteci che non è un Fido fortunato. Probabilmente si conoscono da un bel po’, altrimenti sarebbe difficile spiegarsi tutta quella complicità. Il “batuffolo di pelo” si mette tra i due bovini e accetta di farsi leccare da loro. Un trattamento d’onore, che rispecchia la splendida alchimia. Sarebbe davvero curioso scoprire il modo in cui si sono conosciuti. Di certo, hanno un feeling particolare e vorremmo sempre vedere delle immagini così tenere.

Mucche leccano cane

La sintonia dimostra, ancora una volta, quanto l’amore vada oltre a confini di razza o di genere. Se l’uomo tende spesso a mettere paletti, la natura, e nello specifico il regno animale, confuta le sue ristrette vedute. Anziché sostenere una battaglia di genere, sarebbe il caso di aprirsi allo sconosciuto, senza temere di rimanerne feriti. Il cane crede ciecamente nelle mucche: l’espressione che si stampa sul suo bellissimo muso ne è la dimostrazione. Tra le parti è scattato qualcosa di magico e gli utenti sono andati in visibilio.

Mucche dimostrano affetto al cane

Il video, caricato da @andressaloisespeck su Tik Tok, è diventato presto virale. La pioggia di condivisioni gli ha consentito di maturare stragi di consensi, fino a maturare quasi 200 mila “mi piace”. In calce al filmato, nella sezione dedicata ai commenti, è possibile “toccare con mano” l’entusiasmo suscitato. Davanti a scene del genere ci si scioglie facilmente e probabilmente anche voi ne rimarrete colpiti.

@andressaloisespeck Mais um do tema: Paraíso do Nero 🤣 . #dog #sitio #foryou #memestiktok #interior #cachorro ♬ Love Grows (Where My Rosemary Goes) – Edison Lighthouse

In pochi secondi viene espresso il significato di amicizia e di fiducia nei confronti del prossimo. Purtroppo, spesso ci dimentichiamo quanto sia bello non partire prevenuti e accogliere il diverso. Un utente lo definisce lo “Spa Time”, il momento della Spa, aggiungendo un’emoji intenta a ridere a crepapelle. Uno pensa che aiuti il cane a ricordare di essere un cucciolone. Uno sottolinea la meraviglia della vita, capace, di volta in volta, di lasciare piacevolmente stupiti.

Le considerazioni della community provengono da ogni parte del Pianeta: il video ha letteralmente “spaccato”!

Articoli correlati