“Costruire ricordi”: l’insolita idea che ti permette di avere una tenerissima foto con il tuo amato cane

Si tratta di un'idea semplice ma comunque carinissima

Il tempo che passiamo con i nostri cari e con i nostri pelosi è davvero preziosissimo. Forse, proprio per questo motivo, moltissime persone cercano in qualche modo di tenere quanti più ricordi possibile. Sì, insomma, un giorno potrebbero davvero tornarci “utili”. Un giorno, magari, sfogliando l’album dei ricordi, potrebbe davvero scenderci una lacrima, a ricordarci di quanto bello sia stato quel momento. Talmente bello che, forse, mentre lo vivevamo non ce ne eravamo nemmeno accorti.

Mano con la zampa

Generalmente, si utilizzano le foto. Se, però, voleste essere un pò più creativi, ci sono tantissime altre idee che possono esservi utili per collezionare ricordi. In questo, come spesso succede, ci viene incontro il mondo dei social. Proprio sui più noti social, possiamo trovare tantissime idee originali per creare nuovi ricordi e oggi vogliamo farvi vedere un’idea che ha mostrato al mondo un’utente di Instagram.

Come ha mostrato @ugc.sarasantiagoh su Instagram, per custodire uno splendido ricordo con il vostro quattrozampe, potreste scattare un’immagine particolare che, però, non richiede una fotocamera ma una fotocopiatrice.

Potreste, infatti, mettere le vostre mani affianco alle zampe (o come nel caso di @ugc.sarasantiagoh alla zampa) del vostro quattrozampe, appoggiarle sulla fotocopiatrice e far partire la macchina. In questo modo otterrete una splendida “foto” delle zampe del vostro cucciolo, proprio affianco alle vostre mani. Si tratta sicuramente di un’idea originale e che vi darà un risultato che potreste anche incorniciare.

Fotocamera vicino al pc

Come vi abbiamo già detto online si trovano tantissime idee a riguardo. C’è chi, per esempio, dipinge con del colore la zampa del proprio cucciolo e gli chiede di passare su un foglio. In questo modo, si otterrà un’originale impronta del proprio quattrozampe, che, magari un giorno potrà anche trasformarsi, come molti amano fare, in un tatuaggio.

E voi? Che modi avete di creare ricordi con il vostro cucciolo? Lasciateci idee originali nei commenti!

Articoli correlati