Cricket, il cane lanciato dalla macchina, è stato salvato (video)

Cricket, come mostra il video, è un cane che è stato lanciato dalla macchina dal suo padrona, Per fortuna è stato salvato in tempo.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Cricket, il cane lanciato dalla macchina, davanti a un rifugio.

I numeri relativi agli abbandoni, soprattutto con l’insorgere della stagione estiva, aumentano. Nonostante il grande lavoro dei volontari e delle associazioni, riuscire a fermare questo fenomeno sembra impossibile.

I casi aumentano e uno degli ultimi rilevati è stato quello di Cricket, il cane lanciato dalla macchina nei pressi di un rifugio. I suoi vecchi padroni, piuttosto che contattare qualche associazione, hanno preferito lasciarlo per strada, insieme ai suoi fratellini.

I cagnolini in questione erano molto piccoli e probabilmente incapaci di sopravvivere da soli. Come se non fosse abbastanza, sono stati trovati persino denutriti e disidratati.

cricket cane macchina video

È possibile vedere la scena in un video proveniente dalle telecamere di sicurezza del rifugio davanti cui i cani sono rimasti.

Qualche minuto dopo i volontari si sono preoccupati di recuperare i quattro zampe e di preparargli del cibo e dell’acqua. Soltanto dopo si sono organizzati per contattare il veterinario.

Cricket, pian piano ricominciava a respirare con un ritmo calmo, ma restava pressoché agitato. Serve più tempo per ambientarsi in una situazione del genere.

Pochi giorni fa avevamo raccontato una storia tragica, molto simile a quella di oggi. Il protagonista era Miele, un cane che rincorre la macchina dei suoi padroni, senza alcun risultato. Miele ha raggiunto il suo lieto fine.

cricket cane macchina video

Non possiamo che aspettare aggiornamenti circa la situazione di Cricket. Le sue condizioni di salute migliorano, ma per l’adozione deve ancora aspettare un po’. Di seguito, il video proveniente dalle telecamere di sicurezza del rifugio.

I proprietari dell’auto sono ancora anonimi, ma le ricerche proseguono. I cuccioli non possiedono neanche microchip, quindi risalire a dei nomi è molto complicato.

In attesa che la sua vita abbia una svolta, auguriamo a Cricket, il cane presente nel video che è stato lanciato dalla macchina, un lieto fine.

Posted by Ashley White on Tuesday, February 18, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati