Cucciola di cane intelligentissima capisce come bere alla fontanella

Questa cucciolotta ha dell'incredibile, è davvero intelligentissima, leggete insieme a me il motivo

Questa storia vi stupirà, come ha stupito me, proprio perché i nostri piccoli pelosetti non smettono mai di farci capire quanto siano intelligenti. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una dolcissima cucciola di cane intelligentissima. Lei capisce da sola, infatti, come si beve al distributore di acqua potabile. E così, come se qualcuno l’avesse addestrata adesso lei beve lì.

Senza pensarci due volte il suo papà adottivo le fa dei video e delle foto e subito li posta sui social. Sapeva che l’intelligenza della sua dolce pelosetta avrebbe colpito il cuore e le menti di tutti. La dolcissima pelosetta fa questo gesto con tantissima semplicità e naturalezza come se fosse la cosa più semplice del mondo. A lei non sembra una cosa strana bere dal distributore dell’acqua, proprio perché è così intelligente. Spesso sento parlare di cuccioli di cane che sono davvero un portento, dei pozzi di furbizia e intelligenza.

Ma lei sicuramente li batte tutti, proprio perché mai ci saremmo aspettati un comportamento simile. E per di più non c’è addestramento in tutto questo, è tutto frutto della sua osservazione e della sua capacità di intendere. Leggiamo insieme la sua storia.

Questa dolcissima cucciola di cane intelligentissima si chiama Biela, e vive a Duque de Caxias, a Rio de Janeiro, in Brasile. Qui vive con il suo papà adottivo che si chiama Vinicius Almeida. I due sono inseparabili da quando la dolce pelosetta di razza Pitbull vive con lui.

Vinicius ha un’officina meccanica e proprio in questa officina si trova un distributore dell’acqua potabile. Ed evidentemente la piccola osservando il suo papà adottivo e gli altri dipendenti ha imparato autonomamente a bere lì. E con lo stupore di tutti si è avvicinata al distributore.

Pian piano si è alzata con le due zampe anteriori, ha premuto il bottone di accensione e si è messa a bere come se niente fosse. I nostri piccoli pelosetti sono davvero intelligentissimi!

LEGGI ANCHE: Hank, l’intelligente cucciolo di cane che fa i suoi bisogni in un secchio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati