Cucciola di cane tenta di scavalcare un muro: vediamo perché

Questa cucciolotta dolcissima cerca di scavalcare un muro, ma vediamo insieme perché è così importante oltrepassarlo

Pensate che dei nostri cucciolotti a quattro zampe le abbiamo dette tutte? Bene allora non conoscete la storia che sto per raccontarvi. Infatti, oggi vi parlerò di una cucciola di cane che tenta di scavalcare un muro, ma la motivazione è veramente meravigliosa. I nostri amici pelosetti sono davvero furbi e ne sanno una più del diavolo, e quando sono determinati come la ragazza protagonista di questa storia danno in continuazione prova della loro testardaggine. Questa cagnolina non si da per vinta, e il suo unico obiettivo è quello di andare oltre quella recinzione ed il motivo è molto semplice. Pensate che io vi stia tenendo sulle spine?

Pensate alla padroncina di questa dolcissima pelosetta che vedeva sempre la sua cagnolina sotto quel muro cosa ha pensato, prima di scoprire la verità. Questa storia è davvero dolcissima e simpaticissima al tempo stesso, ed ora ve la racconto. Ecco a voi la storia di quest’adorabile signorina.

Questa dolce cucciola di cane che tenta di scavalcare un muro, si chiama Zola, ed è un’adorabile pelosetta di razza Corgi. La piccola oltre ad essere davvero simpatica ha fatto del tutto uscire fuori di testa la sua padrona, la quale la vedeva sempre mentre cercava di scavalcare il muro. La verità che si celava dietro il muro era che questa pelosetta cercava di raggiungere un suo amico.

Il suo amico al di là del muro si chiama Rocky ed è un bellissimo alano. I due si vogliono molto bene, e stando in giardini vicini, vogliono a tutti i costi giocare insieme. La piccola, così, non lascia un secondo quel muretto e fa di tutto per arrivare dall’altra parte a giocare con lui.

Fortunatamente, la padroncina si accorse di tutto ciò, e ora i due si vedono ogni tanto per giocare insieme. Ma questo non gli basta lei tenta comunque si scavalcare quel muretto. E’ proprio testarda la ragazza!

LEGGI ANCHE: Gody: il Corgi che spaventa il suo proprietario con uno scherzo da urlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati