Cuccioli di cane in pericolo in una cittadina inglese: leggiamo insieme

Questa cittadina è in completo subbuglio proprio perché si teme per l'incolumità dei piccoli pelosetti, vediamo insieme perché

Sappiamo tutti quanto sia difficile al vita per chi non può difendersi, a maggior ragione che sia un piccolo pelosetto dolce e indifeso. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questi piccoli e dolci cuccioli di cane che sono in pericolo in una cittadina. E proprio in questa cittadina che sembrava calma e tranquilla ad un primo impatto ora molti cittadini si rendono conto che potrebbe diventare pericolosa. Non solo per loro ma anche per i piccoli pelosetti del quartiere. Infatti, sono comparsi strani segni sui muri delle case.

Questi segni, o disegni, sono fatti con il gesso, e sono bianchi. Ma la cosa che fa impallidire è che qualcuno ipotizza che non solo siano stati fatti dai ladri ma che siano persone che vogliano proprio rapinare le case dove si trovano dei piccoli pelosetti. Questa cosa fa paura soprattutto a chi ha un piccolo cane in casa. Infatti, i segni senza la sbarra sono comparsi proprio in corrispondenza di casa dove si trovano dei piccoli cucciolotti. Forse questi significa che i rapinatori stanno cercando dei piccoli pelosetti?

Anzi, magari li cercano proprio di razza in modo tale da poterli rivendere a qualcuno? Insomma il mistero si fa veramente fitto e anche le autorità stanno cercando di capirci qualcosa, anche se non proprio in maniera eccelsa. Dato che anche loro, l’unica informazione che hanno è proprio quest’unico segno.

Questa è la storia di alcuni cuccioli di cane che si trovano ad essere in pericolo in una cittadina inglese. Questo paese si chiama Stoke-on-Trent, e si trova in Inghilterra. I cittadini si sono sempre trovati in una pace quasi paradisiaca. Vivevano in tranquillità con i loro piccoli pelosetti.

Questo fino a quando i piccoli amici a quattro zampe non vennero minacciati da dei presunti rapinatori. Che vorrebbero portarli via dalle loro famiglie e lontano dalle loro attuali vite. Insomma qualcosa che sicuramente ci fa paura.

Le autorità cercano di venirne a capo e anche noi, nella speranza che si possano trovare queste persone ancor prima che succeda qualcosa di veramente brutto a questi dolci pelosetti.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cani decisamente “esperti” nel comportarsi da ladri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati