Cuccioli di cane maltrattati e denutriti, denunciata una donna

Questa storia ci sconvolge a tutti nel profondo, perché questi cuccioli sono stati maltrattati fino allo stremo e ora finalmente possono guardare avanti

Purtroppo non sempre siamo qui per raccontarvi storie divertenti e allegre. Infatti, ne sanno qualcosa i dolci pelosetti protagonisti di questa storia, che per anni hanno subito sulla loro pelle la crudeltà di questa donna. Oggi, infatti, vi parlerò di questi cuccioli di cane maltrattati e denutriti, tenuti in condizioni pietose. Fortunatamente questa persona è stata scoperta e denunciata per crudeltà contro gli animali, ma quante volte ancora dovremmo vedere cose di queste genere. Purtroppo questo tipo di maltrattamenti sono duri a morire, ma sono convinta che denunciando e giudicando queste persone possiamo dare una mano a far diminuire questo fenomeno. Questi cucciolotti ora sono salvi per fortuito caso, infatti le autorità li scoprirono a causa di un incendio. Un incendio che gli ha letteralmente salvato la vita, altrimenti sarebbero rimasti lì per sempre.

Questa storia, di questi cuccioli di cane maltrattati e denutriti, proviene da Caraway. Qui lo scorso giovedì scoppiò un incendio vicino ad uno stabile, e proprio a seguito di questo evento vennero chiamati i vigili del fuoco e le autorità. Mentre i vigili del fuoco tentavano di domare le fiamme, si sentivano dei lamenti molto forti provenire dall’interno dello stabile. Gli uomini si sono subito insospettiti.

Così, una volta spento l’incendio, le autorità entrano e scoprono ciò che c’era dentro a quel capannone. Decide di cani e gatti ammassati in condizioni igienico sanitarie da far paura. I piccoli pelosetti erano chiusi dentro delle gabbie minuscole, circa di tutta la vita. Erano completamente ricoperti di sporcizia ed erano maleodoranti. Denutriti e con molte malattie, i piccoli erano sul filo del rasoio tra la vita e la morte.

Mai più si devono vedere scene del genere in un mondo sviluppato come il nostro. Il mio appello è quello di denunciare e denunciare sempre questo tipo di maltrattamenti. Non si dovrebbe più trovare da nessuna parte un crudeltà del genere.

LEGGI ANCHE: Cani maltrattati e rinchiusi in un recinto: la vicenda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati