Cuccioli di cane salvati da un ragazzo di soli 17 anni

Questa è la storia di un ragazzo e dei cuccioli che ha salvato a soli 17 anni, ma anche di tutti quelli che salverà in futuro

Molto spesso ci siamo incontrati a raccontarvi le storie di animali salvati da situazioni di maltrattamento e abbandono. Questa volta non è diverso, ma sicuramente è commovente. Infatti parleremo si, di cuccioli amabilmente portati via da una situazione di degrado. Ma ad esserne il fautore e il portavoce è un ragazzo di soli 17 anni. Siamo qui, quindi, a raccontarvi la bellissima storia di questi cuccioli di cane salvati da un ragazzo di soli 17 anni. E di quanto può essere grande il cuore di questi giovani che decidono di dedicare la propria vita a chi è più debole di loro. O porgere umilmente aiuto a chi non si trova in condizioni di benessere. Ecco a voi la sua storia.

I cuccioli di cane salvati da un ragazzo non smetteranno mai di ringraziare questo angelo che li ha portati via dalla strada. Il giovane si chiama Eduardo Caioa, e vive ad Anapolis, in Brasile. E’ proprio in questo luogo, la sua città natale, che lui decide di salvare i cani abbandonati in strada. Qui, infatti, apre un rifugio per cani e gatti, proprio con l’obiettivo di passare la vita a salvare più vite possibili.

il rifugio di chiama Edupacoca, e si trova a più di 30 chilometri da dove abita Eduardo. Infatti, lui stesso dice di dover fare tutta questa strada o in autostop o in bici, ogni giorno. Ma non si lamenta, anzi va avanti proprio perché questo luogo è il sogno della sua vita. Lo stabile lo ha in affitto, e a soli 17 anni già pensa alle spese alle quali dovrà far fronte. Ma anche questo non gli pesa, il suo compenso è salvare queste vite.

Ad oggi Eduardo ha salvato 22 cuccioli di cane e 4 gatti. Questi non smetteranno mai di ricordarlo come il loro salvatore e la persona che gli ha donato una nuova casa e una famiglia. Noi siamo con Eduardo e combattiamo insieme a lui questa coraggiosa battaglia.

LEGGI ANCHE: Migliaia di cani salvati da Zhi Xiang, un monaco buddista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati