Cuccioli di Golden Retriever ricevono una dolce e golosa ricompensa da un bimbo (VIDEO)

Questo video è molto semplice ma causa tenerezza e ci fa capire quanto è bello per un bimbo avere a che fare con dei cuccioli di Golden Retriever

bambino con Golden Retriever

Due obbedienti cuccioli di Golden Retriever ricevono una dolce ricompensa dal loro piccolo amico: sì, questo video è semplice e corto, ma è anche tenerissimo.

Ci mostra infatti la quotidianità di un bambino e dei suoi due obbedienti amici a quattro zampe: il bimbo sta cercando di addestrare i due Golden Retriever e, come rinforzo positivo, gli offre un premio commestibile.

Cuccioli di Golden Retriever ricevono una dolce e golosa ricompensa da un bimbo (VIDEO)

Questo filmato è stato condiviso su Facebook causando tenerezza negli utenti e ottenendo molte visualizzazioni e altrettanti likes.

Nel video possiamo vedere il bimbo nella cucina di casa sua, insieme ai suoi cani, due bellissimi esemplari di Golden Retriever.

Il ragazzino sta cercando di addestrarli a stare seduti e i due animali, molto obbedienti, gli danno subito ascolto.

Contento per l’esito positivo della prova, il padroncino decide di dare un premio ai due pelosi, ovvero due bocconcini che tiene in mano.

Lodandoli per la loro obbedienza, decide poi di stringerli in un grande abbraccio.

il filmato ha avuto molto successo su Facebook

Lomitos obedientes

Lomitos obedientes

Posted by Perritos perrunos on Thursday, August 6, 2020

Anche se non si tratta di un video così insolito, il filmato ha riscosso un gran successo su internet. Pubblicato nella pagina Perritos Perrunos ha ottenuto molte visualizzazioni, soprattutto negli Stati Uniti e in Sud America.

Vedere questa bellissima scena ci fa ancora una volta riflettere sull’importanza per i bambini di vivere a contatto con un cane.

Si tratta infatti di un’esperienza estremamente costruttiva e arricchente che contribuirà sicuramente a rendere migliore la futura vita relazionale che avranno da adulti.

Quella del Golden Retriever è un ottima razza per i bambini. Simpatico, dolce, giocherellone ma anche molto equilibrato, un cane di questa razza può diventare un ottimo compagno di avventure per qualsiasi bambino.