Cuccioli di Labrador “ballano” il tormentone di TikTok (video)

il tormentone di TikTok e la loro performance fa il giro del web (video)

Il video di oggi mostra due simpaticissimi (e bravissimi) cuccioli di Labrador che ballano uno dei tormentoni più famosi di TikTok.

Avete presente l’ultima trovata Social che si basa sulla condivisione dei video? Stiamo parlando di TikTok, il Social Network cinese più famoso del momento.

Anche se il suo lancio nel mondo del web risale al 2016, è durante il 2020 che ha avuto il successo maggiore.

Cucciolo di Labrador seduto in un prato

Forse perché l’emergenza sanitaria del Coronavirus ci ha costretto per molti giorni a casa e dunque ognuno di noi ha passato più tempo sui Social Network.

Ma qualunque sia il motivo, non possiamo negare che TikTok sia una delle App più scaricate del momento.

Proprio come è successo con tutti gli altri Social Network, anche in questo caso i nostri amici a quattro zampe non ci hanno messo moltissimo a diventarne i protagonisti.

Cucciolo di Labrador sdraiato in un prato

Come su Facebook e Instagram, anche nel mondo di TikTok ormai i cani la fanno da padroni. Perché? Beh, perché grazie ai loro video divertenti riescono a rendere le nostre giornate meno pesanti.

Non è un caso se i cani sono i re e le regine dei Social Network. Non è un caso se ormai non riusciamo a scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Insomma, il successo dei cani nella realtà di Internet è ormai un dato di fatto. Un successo che noi alimentiamo ogni giorno, raccontandovi le storie del momento e mostrandovi i video più virali.

Cuccioli che camminano

Come ad esempio il video del cucciolo di Alano che non vuole assolutamente alzarsi con la sveglia delle 3 del mattino.

Oggi invece è la volta del video di due cuccioli di Labrador che ballano uno dei tormentoni più famosi di TikTok.

Se ogni tanto scorrete i video di questa piattaforma, non vi sarà difficile capire di quale “trend” stiamo parlando. Altrimenti vi godrete le immagini che, siamo sicuri, non potranno non strapparvi un sorriso.

Articoli correlati