Cuccioli di Pitbull danno nuovo significato al giorno che molti americani temono: venerdì 13 (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è davvero splendido e dodici cuccioli di Pitbull danno nuovo significato e nuovo valore ad un giorno che molti americani temono

In Italia molti sono ancora superstizioni e pensano che il venerdì 17 porti sfortuna; per gli americani invece quello che porterebbe sfortuna è il venerdì 13. Dodici cuccioli di Pitbull danno nuovo significato a quello che gli americani credono essere il giorno più sfortunato dell’anno.

Un venerdì 13 del 2021 sono nati dei pelosi dolcissimi che hanno cambiato la vita dei rispettivi proprietari. Questo video è stato montato e condiviso dai proprietari del padre dei cuccioli che da questa cucciolata hanno deciso di adottare una pelosetta che hanno chiamato Annabelle, come la nota bambola spaventosa. I dodici cuccioli di Pitbull danno nuovo significato e valore ad un giorno che spesso viene considerato funesto ed è splendido vedere come questi abbiano reso meravigliosa la vita di tutti. I cuccioli sono nati in perfetta salute, nessuno di loro ha avuto problemi e la mamma di questi ha fatto un parto davvero perfetto. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I rispettivi proprietari della mamma e del papà hanno deciso di chiamare tutti i cuccioli con nomi che ricordano film del genere horror; scacciando una volta per tutte l’orribile credenza che il venerdì 13 sia un giorno sfortunato. Annabelle è quindi andata a vivere con il padre Norman e con i rispettivi proprietari e da quando la pelosa fa parte della loro vita, tutto sembra prendere una piega positiva. Norman e Annabelle sono dolcissimi e la piccolina tiene sempre in continuo movimento il padre. Dopo un anno i due sono sempre più uniti e lo sono rispettivamente anche con i proprietari che sono davvero felici di aver ampliato la loro famiglia. Cucciolo di pitbull non vuole lasciare la sua scatola.

In un giorno che si pensa funesto sono nati dei cuccioli sani e felici e i proprietari sono molto felici di aver condiviso questi momenti speciali con il web. Gli altri cuccioli hanno trovato tutti delle famiglie amorevoli con cui possono condividere la gioia di vedere anche un film horror. Cuccioli di cane fanno un pisolino nel divano dei loro vicini.

Leggi anche I cagnolini Ernie ed Hester hanno una grande intesa e hanno reso felice una famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati