Cuccioli non riescono a fare a meno di salutare il gatto del nuovo vicino di casa

Proprio come due bambini questi due cuccioli non possono fare a meno di salutare il nuovo arrivato nel quartiere

Forse, a qualcuno di noi, sarà capitato durante l’infanzia, di conoscere un nuovo amico o un nuovo compagno di classe. Se qualcuno ricorda la tenerezza di quel momento, magari ricorderà anche le frasi dei più adulti. “Sii gentile con lui, è appena arrivato”. “Fatela sentire a casa”. Questi solo due esempi. Questo modo di fare, però, non appartiene solo agli esseri umani. La storia di oggi, che vede protagonisti tre cuccioli che non riescono a fare a meno di salutare il gatto del nuovo vicino di casa, ve lo dimostrerà.

Screenshot: YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa dolcissima storia grazie ad un video presente su Viralhog. I protagonisti sono quattro cuccioli: tre cani e un gatto di nome Billy. Probabilmente, questi tre simpaticissimi cani, dopo aver captato in qualche modo la presenza del nuovo amico, sentivano la necessità di andare a conoscerlo.

Come fanno? Beh di certo non hanno suonato il campanello. Hanno trovato un metodo sicuramente più efficace e, in un certo senso, duraturo. Sono passati sotto la recinzione che divide le due case. Così sono rimasti immobili a fissare il loro nuovo amico. Questa è di certo un’accoglienza speciale, non credete?

Il padrone del gatto Billy, ha spiegato a Viralhog “Billy il Bengala ha fatto trasferire i nuovi vicini nella porta accanto. Sono 3 nuovi cuccioli. Billy gioca con loro sotto il recinto e i cuccioli mettono sempre la testa sotto il recinto per guardare Billy e cercare un po’ di amore e attenzione.”

Foto di Sandra_M_H da Pixabay

Leggi anche: Prodotti per la cura del cane San Bernardo, ideali per Fido

Insomma, anche questa volta, gli animali ci hanno dimostrato che dove c’è amicizia non esiste differenza tra specie. Qualche scettico potrebbe pensare che sia solamente il solito vicinato impiccione. Vista, però, la tenera età di questi cagnolini, preferiamo pensare che ci sia davvero voglia di stringere amicizia.

Se aveste bisogno di tenerezza, questo è il video giusto per voi. Fateci sapere cosa ne pensate!

Leggi anche: Vigile del fuoco salva un dolcissimo Chihuahua che nuotava stremato

Articoli correlati