Cuccioli randagi arruffati vagano nel cortile della scuola sperando di essere salvati

Due cuccioli in cerca di una casa disperatamente hanno iniziato a vagare nel cortile di una scuola. Era il posto ideale per trovare qualcuno che li aiutasse

Non avevano nessuno che si prendesse cura di loro. E non avevano nemmeno una casa dove ripararsi dal caldo e dal freddo. Erano l’uno il supporto dell’altro, ma avevano bisogno di un aiuto in modo disperato. I due cuccioli randagi arruffati hanno iniziato a vagare nel cortile di una scuola. Era fiduciosi di trovare lì qualcuno che potesse dare loro una mano.

Cuccioli randagi arruffati

Suzette Hall, fondatrice del gruppo di salvataggio di cani Logan’s Legacy 29, ha ricevuto un messaggio da un amico che lavora in una scuola locale. Due cuccioli bianchi, con la pelliccia gravemente arruffata, si erano rifugiati nel cortile della scuola. Sembrava che non avessero nessuno che si occupasse di loro. Gli insegnanti li avevano trovati e messi al sicuro: erano spaventati. La soccorritrice ha deciso di correre da loro per dare una mano. Quando è arrivata a scuola, li ha trovati al sicuro, chiusi in un bagno che nessuno usava. Gli insegnanti si davano il cambio per poterli sorvegliare e nel frattempo davano loro da mangiare.

Un docente aveva donato loro il suo pranzo: c’erano broccoli ovunque, perché i cuccioli non avevano gradito quel pasto. Quando Suzette Hall li ha visti non poteva credere alle condizioni in cui erano ridotti. “Onestamente non potevo crederci quando li ho visti. Avevano i dreadlock ed erano così sporchi, sembravano due piccoli vagabondi“. La donna ha chiamato i due cuccioli Maggie e Mack. All’inizio erano spaventati e ci è voluto un po’ per catturarli, ma alla fine Suzette Hall ha conquistato la loro fiducia. Li ha caricati sul furgone e li ha portati al Camino Pet Hospital, dove li hanno curati e toelettati. Alla fine della giornata erano felici e contenti.

Cani in braccio a una donna

Lo staff del Camino Pet Hospital ha accolto Maggie e Mack, trasformandoli e prendendosi cura di loro. Ora sono in affidamento e si stanno riprendendo dai traumi del passato. Tutti sperano che possano trovare insieme una casa per sempre.

Articoli correlati