Cuccioli trovati sotto un’auto: la donna scopre un segreto che li riguarda

Una donna ha trovato dei cuccioli sotto un'auto e scopre che, in realtà, hanno un segreto che non hanno voluto rivelare a nessuno. Ecco qual era questo segreto

Suzette Hall è la fondatrice del recupero di cani Logan’s Legacy a Irvine, in California, intervenuta un giorno per una chiamata, dopo il ritrovamento di due cuccioli trovati sotto un’auto. In realtà, erano di più i cani visti dalla passante, ma all’arrivo della volontaria animalista erano rimasti solo il cane color miele e il suo amichetto nero con macchie bianche sul muso e sulle zampe. Avevano un segreto che non avrebbe tardato a scoprire.

Cani in gabbia

In realtà si tratta di quattro fratelli abbandonati, uno dei quali era una cagnolina incinta. Stavano nascosti sotto un’auto. Suzette Hall ha ricevuto una chiamata per una famiglia di cani abbandonati. La persona aveva detto di aver visto tre cuccioli vicino a un parco. Ma uno era scappato via quando lei si era avvicinata. Quando l’attivista per i diritti degli animali ha trovato un cucciolo bianco e nero spaventato e tremante. Poi si è accorta di un altro cucciolo più piccolo, nascosto dietro al primo: era marrone e bianco.

La donna ha preso il cucciolo bianco e nero per primo, mentre l’altro, che si nascondeva dietro lui, è fuggito. Per fortuna alla fine è riuscito a portare in salvo entrambi i cuccioli. Presto ha scoperto che il cane bianco e nero era una femmina ed era incinta: doveva partorire a breve. Poco dopo aver salvato i primi due cani, Suzette Hall ha iniziato a cercare anche gli altri due fratellini che erano scappati spaventati. Non ha impiegato molto a trovare la seconda coppia: erano stretti l’uno all’altro per darsi conforto e trovare tranquillità.

Cani in strada

Tutti i cuccioli trovati sotto un’auto sono stati messi in sicurezza e in salvo. Felici di essersi finalmente ritrovati e di stare tutti bene. La donna li ha portati immediatamente in clinica per i primi controlli e i veterinari hanno detto che sono in buone condizioni di salute. La mamma è stata chiamata Delani: data in affido, ha partorito cinque cuccioli poco dopo. Mentre Addison, Sylvester e Hunter sono ancora insieme dai veterinari.

Articoli correlati