Cuccioli alla mamma umana: una tenera storia d’amore

Questa è la storia di Grayce, il cane che ha deciso di riporre fiducia nella sua mamma umana mettendole in grembo i suoi cuccioli

Oggi vogliamo raccontare una storia tenera, che ha fatto il giro del web. È la storia di Grayce, una cagnolina trascurata dai suoi precedenti proprietari, che aveva bisogno di un ambiente sicuro e confortevole dove far nascere i suoi cuccioli.

Grayce era insicura e triste, ma per fortuna ha trovato una nuova mamma umana, gentile e amorevole. Una mamma che l’ha accudita come meritava. E forse proprio per questo ha fatto una cosa tenerissima, affidando a lei il suo bene più prezioso.

Grayce e i suoi cuccioli: carica dei 10 + 1

Grayce ha partorito circondata dal calore della sua nuova mamma, Doyle, in un luogo accogliente. Ha dato alla luce 11 cuccioli. Un parto lungo e un po’ traumatico, specie considerato che Grayce è rimasta incinta un po’ prima dell’età in cui è sicuro avere una gravidanza per i cani.

Cuccioli alla mamma umana: una tenera storia d'amore

«Credo che lei si sentisse ancora un po’ insicura come neo mamma – ha detto la sua nuova migliore amica bipede – e aveva bisogno di amore e di rassicurazione da parte di qualcuno che la ama e di cui si fida».

Il gesto d’amore di Gracye

Una volta finito il parto, Gracye ha fatto una cosa incredibile. Ha messo uno per uno i cuccioli di cane ne grembo di Doyle: un gesto di assoluta fiducia, una dichiarazione d’amore immensa. Una mamma cane che mette i suoi piccoli nel grembo di una mamma umana è sintomo di massima connessione ed emozione.

Cuccioli alla mamma umana: una tenera storia d'amore

Grayce ed i suoi cuccioli sono tra le centinaia di cani che Doyle ha preso in casa per fornirgli le cure e l’amore di cui avevano bisogno prima di essere messi in adozione per trovare delle buone famiglie che li rispettino.

Doyle e la sua prima volta con i cuccioli di Grayce

«Aiuto gli animali perché hanno bisogno di noi. Noi siamo la loro voce ed è necessario proteggerli – ha detto ancora Doyle – ma questa è la prima volta che una mamma cane ha consegnato i suoi cuccioli in questo modo.

Cuccioli alla mamma umana: una tenera storia d'amore

«Ho avuto l’onore di essere scelta da Grayce per tenere tra le mie braccia i suoi cuccioli – conclude Doyle – e sono ancora sopraffatta da tutto questo amore, da tutta questa dolcezza». I cuccioli e Grayce presto andranno in adozione, attraverso il gruppo di soccorso Rescue Rovers.