Cucciolo beccato in fragrante mentre orchestrava un evasione

Crackers, piccolo cucciolo beccato in fragrante mentre organizzava un evasione, sembrava che nessuno potesse fermarlo.

Crackers, è il nome del cucciolone, un mix di Labrador incrociato con San Bernardo, che ci dà lezioni di amicizia e anche un pò d’astuzia. Infatti, quando c’è bisogno di aiutare un amico Crackers non si tira indietro. Il pelosetto, poi beccato in fragrante, è in grado di macchinare qualsiasi stratagemma per vedere i suoi amici.

Crackers, infatti, vive accanto ai suoi tre migliori amici. La casa del padrone del cucciolotto, Matney, è vicina a quella di sua sorella e i loro cortili sono separati solo da una piccola staccionata. Spesso Crackers e i suoi amici escono insieme, ma mai si sarebbero aspettati che orchestrassero una così perfetta evasione.

Il cucciolotto, proprio per la sua irrefrenabile voglia di gioco extra, si ingegna e, con l’aiuto di Budders, mix Retriever e Pyrenees, riescono ad alzare uno spicchio della staccionata. Secondo Matney, Budders aveva spinto il picchetto in alto e Crackers, cucciolo beccato in fragrante, ha poi finito il lavoro tirando giù la parte di staccionata. Una volta tirata giù, i tre canni hanno cercato di infilarsi contemporaneamente all’interno dello spiraglio sembrando i Three Stooges.

Come immaginerete non era la prima volta che Crackers e i suoi amici tentavano un evasione. Secondo i proprietari questa è stata la quinta volta. Di cui una ha addirittura avuto successo, infatti uno dei tre cani, Punkin, è riuscito a passare. A fermare l’evasione quella volta fu la sorella di Punkin, che una volta infilatasi rimase bloccata a causa del suo sederone.

Ormai Matney e la sorella si sono abbandonati all’idea che i cuccioli proveranno sempre ad aprire la staccionata, e non demorderanno da questa idea. Il padrone di Crackers, infatti, ha fatto scorta di picchetti per la staccionata, ed ogni qual volta vedrà i teneri pelosetti tentare la fuga, per un pò di gioco extra, sà che dovrà aggiustarla.

Crackers non demorderà mai dal suo intento di giocare con gli amici, anche se il cucciolotto è stato beccato più e più volte in fragrante non rinuncerà mai alla sua voglia di giocare.

LEGGI ANCHE: Cooper il Bichon Frise che evade dal kennel con l’aiuto dei Boxer (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati