Cucciolo caduto nella metropolitana, l’eroico salvataggio a Città del Messico

Il cucciolo era caduto nella metropolitana e portarlo in salvo era davvero complicato e difficile. Per fortuna a Città del Messico c'era qualcuno pronto per dargli una mano

Questo è il racconto di un eroico salvataggio di un cucciolo caduto nella metropolitana di Città del Messico. I passeggeri che attendevano il loro treno sulla banchina erano preoccupati per il cane che correva sui binari. I convogli arrivavano e cercavano di schivarlo. Fino a quando alcuni addetti alla sicurezza della stazione hanno prontamente portato in salvo il povero animaletto impaurito.

Cucciolo caduto nella metropolitana
Fonte foto da Twitter di Metro de Santiago

Siamo a Città del Messico, in una stazione della metropolitana della città messicana. Un cucciolo spaventato è finito sui binari. Era in pericolo e bisognava intervenire il prima possibile. Un gruppo di persone, insieme agli addetti alla sicurezza, non si è tirato indietro, nonostante si trattasse di una situazione pericolosa. Hanno deciso di intervenire, per portare in salvo quel povero cagnolino che si trovava in difficoltà. Il salvataggio ha avuto luogo prima che ci potesse essere un incidente.

Un gruppo di persone che aspettava il suo treno ha notato il cane e ha subito allertato il personale della metropolitana, in particolare il macchinista del convoglio che stava sopraggiungendo dietro il povero animale spaventato. In questo modo hanno potuto salvarlo, togliendolo dai binari e mettendolo finalmente al sicuro. Alcune persone lo hanno portato una vicina clinica veterinaria per assicurarsi che non avesse riportato ferite. Per fortuna stava bene e lo hanno presto riportato dai suoi proprietari che lo aspettavano.

Grazie al pronto intervento di tutti quanti, cittadini e personale di sicurezza e controllo della struttura, il cucciolo caduto nella metropolitana ha fatto ritorno a casa sano e salvo.

Articoli correlati