Cucciolo decide di fare un regalo speciale all’amico cavallo (VIDEO)

cucciolo decide di fare regalo suo amico cavallo

I cani sono molto più di semplici compagni fedeli, sono creature che hanno a cuore la felicità o il benessere degli altri. Non importa cosa o chi siano questi “altri”, loro saranno sempre disposti a dare una mano in qualsiasi momento.

Cucciolo decide di fare un regalo speciale all'amico cavallo (VIDEO)

Il cuore dei nostri amici a 4 zampe è così grande e puro che sarebbero in grado di offrire la loro amicizia incondizionata anche ad un sasso.

Non è una battuta per prenderci gioco dei nostri cari pelosi ma è un modo per elogiare la loro personalità.

This is great! Watch closely. My friend has her dog bring a carrot out to her horse. 😊

Gepostet von Tina LeVoir-Jones am Freitag, 7. Juli 2017

Una bella amicizia può essere rafforzata in mille modi diversi, ma non possiamo negare che uno spuntino delizioso sia un’ottimo modo per stare un po’ assieme. Questo è ciò che pensò un cucciolo di campagna, con un amico davvero speciale.

Il cucciolo in questione ha come migliore amico un cavallo; per essere gentile e fare un regalo al suo amico equino, il piccolo decise di andare a prendere uno spuntino dentro casa, così da correre fino al campo per regalarlo al cavallo.

Cucciolo decide di fare un regalo speciale all'amico cavallo (VIDEO)

L’intera scena fu sotto gli occhi dei proprietari del cane e non solo, ad assistere ci fu anche Tina LeVoir-Jones, amica di famiglia. La donna non perse tempo e prese la telecamera del telefono per registrare un video da mettere in rete.

Cucciolo decide di fare un regalo speciale all'amico cavallo (VIDEO)

Il video ha ammaliato migliaia di persone, facendo capire ai più il vero valore dell’amicizia, che non conosce pregiudizi o differenze di genere. Ci piace sottolineare la felicità del cane nel compiere un bellissimo gesto del genere.

Un’offerta generosa che il cavallo non poté rifiutare in quel momento e che accettò assolutamente di buon grado. Il cucciolo, compiuta la missione, ricevette un piccolo ma significativo ringraziamento dal cavallo.

Cucciolo decide di fare un regalo speciale all'amico cavallo (VIDEO)

Una volta congedatosi, il nostro amico a 4 zampe si diete ad una pazza corsa liberatoria, come per dar sfogo alla sua felicità. Un momento tenerissimo che ci ha lasciati stupefatti, un’amicizia destinata a durare per molto.