Cucciolo di Beagle va in vacanza e va in hotel per la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo e divertente video un cucciolo di Beagle va in vacanza e per la prima volta i proprietari lo portano in un hotel

In questo dolcissimo video un cucciolo di beagle va in vacanza insieme ai suoi dolcissimi padroni; Oliver è già conosciuto nel mondo del web grazie alla vitalità dei suoi proprietari, che decidono di portare sempre il loro cucciolo con sé.

Cucciolo di Beagle va in vacanza e va in hotel per la prima volta (VIDEO)

Il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo e il beagle Oliver sembra particolarmente contento di vivere questa nuova avventura. È infatti la prima volta che vede un hotel e la sua emozione è intrattenibile.  I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche una nuova stanza o una nuova vacanza può dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto la fantastica idea di filmare ogni momento importa di questo splendido cucciolo.

Cucciolo di Beagle va in vacanza e va in hotel per la prima volta (VIDEO)

Il video che dura poco di più di tre minuti inizia con il beagle che entra nella stanza dell’hotel e inizia ad odorare e guardare tutto. Il piccolo peloso è molto curioso di capire dove si trova e di capire la disposizione della stanza. Gira per la stanza con circospezione, analizzando ogni singolo angolo e ogni singola minuzia. Una volta che il peloso si è abituato alla stanza, i padroni decidono di iniziare a giocare con il piccolo, mantenendo quindi una certa normalità. Il beagle è veramente felice, corre per la stanza e sale sul materasso per giocare; si rotola, corre e scodinzola in modo molto energetico.

Oliver è davvero un cane fortunato, il cucciolo di Beagle va in vacanza con i suoi padroni che sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo cucciolone; hanno voluto condividere anche questo momento intimo ma di grande gioia, con il mondo del web. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo beagle che sicuramente vorrà ritornare a viaggiare con i suoi amati padroni.