Cucciolo di Beagle va in vacanza e va in hotel per la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo e divertente video un cucciolo di Beagle va in vacanza e per la prima volta i proprietari lo portano in un hotel

In questo dolcissimo video un cucciolo di beagle va in vacanza insieme ai suoi dolcissimi padroni; Oliver è già conosciuto nel mondo del web grazie alla vitalità dei suoi proprietari, che decidono di portare sempre il loro cucciolo con sé.

Il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo e il beagle Oliver sembra particolarmente contento di vivere questa nuova avventura. È infatti la prima volta che vede un hotel e la sua emozione è intrattenibile.  I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche una nuova stanza o una nuova vacanza può dare al cane emozioni uniche e grandiose. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto la fantastica idea di filmare ogni momento importa di questo splendido cucciolo.

Il video che dura poco di più di tre minuti inizia con il beagle che entra nella stanza dell’hotel e inizia ad odorare e guardare tutto. Il piccolo peloso è molto curioso di capire dove si trova e di capire la disposizione della stanza. Gira per la stanza con circospezione, analizzando ogni singolo angolo e ogni singola minuzia. Una volta che il peloso si è abituato alla stanza, i padroni decidono di iniziare a giocare con il piccolo, mantenendo quindi una certa normalità. Il beagle è veramente felice, corre per la stanza e sale sul materasso per giocare; si rotola, corre e scodinzola in modo molto energetico.

Oliver è davvero un cane fortunato, il cucciolo di Beagle va in vacanza con i suoi padroni che sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo cucciolone; hanno voluto condividere anche questo momento intimo ma di grande gioia, con il mondo del web. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo beagle che sicuramente vorrà ritornare a viaggiare con i suoi amati padroni.

Articoli correlati