Cucciolo di Border Collie ama la neve e si diverte a giocarci (VIDEO)

Basta poco per rendere felice il proprio cane. Questo cucciolo di Border Collie ama la neve e ama quando il proprietario gliela lancia addosso

Per rendere i pelosi felici a volte basta davvero poco e lo dimostra questo splendido e felice peloso; il cucciolo di Border Collie ama giocare con la neve e ama farlo con il suo proprietario. L’uomo sta spalando la neve e il suo cane lo guarda scodinzolando; ad un certo punto si manifesta la completa felicità.

La felicità dei pelosi dipende molto spesso dal proprietario e da quante attenzioni questo riserva al cane; il cucciolo di Border Collie ama l’inverno e ama giocare con la neve. Il filmato è stato girato negli Stati Uniti d’America, più precisamene nello Utah. Il peloso si diverte a seguire i movimenti del suo umano, che nel frattempo sta spalando la neve; il cane sa bene che tra poco succederà qualcosa che lo renderà molto felice. L’uomo dopo aver spazzato il vialetto alza con tantissima gioia la pala e solleva tutta la neve fresca verso il cane che inizia a saltare felicemente. Adorabile cucciolo vede la neve per la prima volta (VIDEO)

Il Border Collie adora la neve e salta e cerca di mordere la neve che cade fresca sulla sua testa; il proprietario esegue più volte il gesto e il cane si ritrova pieno di neve. Ad un certo punto, si avvicina pure un altro cane per unirsi al gioco; quest’ultimo però va via immediatamente perché non apprezza come apprezza il suo amico. Il dolcissimo Border adora la neve e il suo proprietario gli riserva sempre una grande sorpresa quando spala il vialetto. Border Collie, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Vivere con un peloso significa anche conoscere ciò che ama e che odia il cane; il suo proprietario, consapevole che il cane adora la neve, ogni volta, lo fa divertire. La neve rende felice il cane e il cane rende felice il proprietario; bastano davvero pochi gesti per rendere tutti sereni e appagati. In questo caso è bastato l’accumulo di neve e una pala, ma soprattutto tanta fantasia. Un cucciolo di cane nero si emoziona dinanzi alla neve che cade (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di cane Otto ha perso la sua mamma e ora ha bisogno di un nuovo amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati