Cucciolo di cane abbandonato in una scatola viene salvato(VIDEO)

Ecco la storia a lieto fine di un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; non tutti i cani hanno però la stessa fortuna

In questo video si racconta la storia, per fortuna a lieto fine di un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; purtroppo moltissimi cani ogni giorno vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere felicemente, ma renderà felici anche i soggetti che salvano questi cani.

Il randagismo sfortunatamente è una piaga sociale in tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo filmato con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione.

Cucciolo di cane abbandonato in una scatola viene salvato(VIDEO)

In allegato al video l’autore ha aggiunto una descrizione in cui sottolinea che ha girato il video in un villaggio dell’Asia molto povero e dove il clima è molto freddo. Il freddo obbliga quindi i randagi, sia gatti che cani ad accoppiarsi per cercare di riscaldarsi; ciò comporta un numero incontrollato di cuccioli che vengono la gente abbandona perché risulta impossibile per loro occuparsene.

Cucciolo di cane abbandonato in una scatola viene salvato(VIDEO)

Tra i tanti cani e gatti abbandonati, un uomo nelle ultime ore ha trovato anche un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; fortunatamente l’uomo è riuscito a trovare e salvare il cucciolo; sfortunatamente il cagnolino è affetto da parassiti e il veterinario che lo ha visitato ha prescritto una terapia per la cura del cucciolo. Il cane fortunatamente non mostra nessun segno di malattia e gioca tranquillamente con gli altri cani, in attesa di essere adottato.

Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore; fortunatamente l’autore del video si prodiga sempre a favore di cani e gatti randagi o abbandonati. Anche per questo cucciolo di cane abbandonato in una scatola c’è un lieto fine; purtroppo però sono ancora troppi i cani e i gatti che si trovano per strada e che hanno bisogno di una famiglia che possa amarli e coccolarli.