Cucciolo di cane abbandonato in una scatola viene salvato(VIDEO)

Ecco la storia a lieto fine di un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; non tutti i cani hanno però la stessa fortuna

In questo video si racconta la storia, per fortuna a lieto fine di un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; purtroppo moltissimi cani ogni giorno vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere felicemente, ma renderà felici anche i soggetti che salvano questi cani.

Il randagismo sfortunatamente è una piaga sociale in tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo filmato con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione.

In allegato al video l’autore ha aggiunto una descrizione in cui sottolinea che ha girato il video in un villaggio dell’Asia molto povero e dove il clima è molto freddo. Il freddo obbliga quindi i randagi, sia gatti che cani ad accoppiarsi per cercare di riscaldarsi; ciò comporta un numero incontrollato di cuccioli che vengono la gente abbandona perché risulta impossibile per loro occuparsene.

Tra i tanti cani e gatti abbandonati, un uomo nelle ultime ore ha trovato anche un cucciolo di cane abbandonato in una scatola; fortunatamente l’uomo è riuscito a trovare e salvare il cucciolo; sfortunatamente il cagnolino è affetto da parassiti e il veterinario che lo ha visitato ha prescritto una terapia per la cura del cucciolo. Il cane fortunatamente non mostra nessun segno di malattia e gioca tranquillamente con gli altri cani, in attesa di essere adottato.

https://www.youtube.com/watch?v=2DNW0Yid6LA

Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore; fortunatamente l’autore del video si prodiga sempre a favore di cani e gatti randagi o abbandonati. Anche per questo cucciolo di cane abbandonato in una scatola c’è un lieto fine; purtroppo però sono ancora troppi i cani e i gatti che si trovano per strada e che hanno bisogno di una famiglia che possa amarli e coccolarli.

Articoli correlati