Cucciolo di cane abbraccia sempre il suo peluche dopo l’abbandono

Questi cucciolo di cane dolcissimo abbraccia sempre il suo peluche, voi non crederete ai vostri occhi per la dolcezza che vedrete e leggerete

Noi non smetteremo mai di farvi vedere con i vostri occhi quanto amore siano in grado di donare questi dolci piccoli pelosetti. E questa storia vi farà capire quanto anche loro abbiano un estremo bisogno di noi e del nostro affetto. Infatti, questa storia parla di un dolcissimo cucciolo di cane che abbraccia sempre il suo peluche, da quando lo abbandonarono in canile. La sua storia vi farà commuovere, e spero che la leggerete fino infondo per capire al centro per cento quanto questa dolce pelosetta abbia sofferto il suo abbandono. E quanto lei abbia bisogno di una casa il più velocemente possibile. La sua deve essere un monito per tutti coloro che vogliano abbandonare i proprio animali domestici in canile, o peggio.

Siamo in Kansas, ed è proprio qui che vive questo dolce cucciolo di cane che abbraccia sempre il suo peluche. La dolce cagnolina protagonista di questa storia si chiama Raven. Lei venne abbandonata Kansas City Kansas Animal Services, e da quel momento la sua vita cambia radicalmente. La dolce Raven ormai ha 4 anni, ed è di razza Pit bull. Queste sono due caratteristiche che difficilmente le faranno trovare una nuova casa. Infatti, solo i cuccioli hanno un’alta percentuale di essere adottati subito, rispetto ad un cane adulto. E in più è un Pit bull, e moltissime persone hanno il falso mito, e sottolineo falso, che questa razza non sia adatta a stare in casa.

Vi potrei dare mille esempi su come questa razza sia in grado di donare un amore incredibilmente grande, ma vi basterà leggere questo articolo per capirlo. La dolce Raven da quando arrivò in canile si sentì debole e triste. Non riusciva a far fronte a questo abbandono e ogni giorno di aggrappava alla vita nella speranza che qualcuno la salvasse da quell’incubo. I volontari del canile per farla sentire meno sola le donarono questo gigantesco orsacchiotto di peluche.

Lei non si staccò mai più da quell’orsacchiotto, abbracciandolo e dormendoci insieme tutte le notti. Quell’orsacchiotto è diventato la sua vera famiglia perché sta sempre con lei e lei non gli fa mancare mai il suo affetto. Noi speriamo che presto qualcuno possa visitare questo canile ed innamorarsi di Raven. Così lei potrà di nuovo avere una famiglia che la ama tantissimo.

LEGGI ANCHE: Un povero cucciolo piange disperatamente al rendersi conto di esser stato abbandonato in un canile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati