Cucciolo di cane aiuta una piccola cerva: la dolce storia di Zoey

Questa piccola cucciolotta trova un piccola cerva debilitata nel giardino della sua casa, non ci pensa un secondo e cerca subito di aiutarla

Questa storia inizia proprio nel patio della casa di un certo Pet Pellifrone, componente di una band chiamata Miller Holler. Il musicista stava uscendo da casa sua proprio con la sua dolce cagnolina Zoey, quando sul pianerottolo di casa sua si imbatte in questa cerva. La piccola era visibilmente debilitata e non riusciva a muoversi molto bene. Pet allora sapevo che l’habitat degli animali selvatici è il bosco cerca di riportarla lì. Il tutto seguito con scrupolosa attenzione dalla sua cagnolina Zoey. Zoey è, infatti, il cane che aiuta una piccola cerva, protagonista della nostra storia.

Padrone e cagnolina Zoey nel bosco cercano di capire quale problema avesse la piccola di cervo. Così le danno inizialmente dell’acqua e ispezionano il corpicino della piccolina. Scoprono così che è fortemente disidratata e presenta vari morsi di zecche. Così il musicista si adopera per disinfettare le ferite.

Finito di medicare le ferite entrò in gioco la pelosetta Zoey, cane che aiuta una piccola cerva. La pelosetta, infatti, si accoccola subito vicino l’animale selvatico e non la molla neanche un secondo. La lecca, dandole i bacini, e le tiene compagnia. Cerca di tirarle su il morale in tutti i modi; accoccolandosi, giocherellando. Infatti la pelosetta Zoey è una cagnetta molto simpatica e divertente, quindi questo lavoro le risulta molto facile.

I tre aspettano quindi il ritorno di mamma cerva, o di qualcuno che possa aiutarli. Proprio durante questi minuti Pet Pollifrone rinomina la piccola cerva con il nome di Bambi e le fa un piccolo video. Questo video, che posterà in seguito su internet, sarà la testimonianza di quanto può essere grande l’empatia e l’amore dei cani. Nei confronti di qualsiasi animale in difficoltà che trovano sul loro cammino.

Nel frattempo Zoey stava tenendo compagnia a Bambi nell’attesa che mamma cerva tornasse. Non la lascia neanche un minuto e si rannicchia ancor di più vicino a lei. Non si fa sfuggire nessun movimento della piccola Bambi. Quando capirono che la mamma non sarebbe più tornata trovarono una persona ben disposta che potesse prendersi cura legalmente della piccola cerva e poi reinserirla in natura, nel suo habitat naturale.

Ancora una volta impariamo dai nostri fidi amici a quattro zampe quanto può essere bello aiutare il prossimo in difficoltà e di quanto può essere grande il loro amore. Provano, infatti, i nostri pelosetti un’amore incondizionato e per questo meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Un cane aiuta il suo papà contadino a spostare quanto raccolto (video)

Articoli correlati