Cucciolo di cane cieco gioca con il suo proprietario in modo inatteso (VIDEO)

Nelle ultime settimane, il popolo di Tik Tok e il web in generale è andato in visibilio perché un cucciolo di cane cieco gioca con il suo padrone.

In realtà Plum, il cane in questione, non solo è nato parzialmente cieco, ma anche sordo e il proprietario Aiden Mann, ha voluto testimoniare il dolce risveglio di Plum.

cane e padrone

L’assistente veterinario Aiden Mann, un ragazzo di venticinque anni, già padrone di un cane di nome Lola, ha voluto ampliare la sua famiglia adottando Plum; Plum è cane con evidenti difficoltà fisiche e che necessita di attenzioni particolari. Nonostante il suo lavoro, Aiden era abbastanza spaventato proprio per le condizioni fisiche del trovatello; però dopo una profonda riflessione lo ha adottato, affermando che avrebbe dato una seconda vita e una speranza ad un cagnolino che le aveva perse.

Sfortunatamente moltissime persone non avrebbero accettato le invalidità del cane, ma lui non si è lasciato abbattere; nonostante fosse perfettamente a conoscenza che non sarebbe stato facile addestrare un cane in tali condizioni.

cane che dorme

Tuttavia, dopo non pochi sforzi e qualche errore, Aiden e Plum sono in perfetta sintonia; Plum riesce a capire cosa deve fare, grazie ad una serie di gesti e azioni che fanno comprendere al cane cosa fare, dove andare e come comportarsi.

Lo stesso padrone poi, spinto dalla curiosa domanda su come riesce a svegliare il cane quando dorme, ha deciso di pubblicare sul noto canale social Tik Tok; in questo video si vede Aiden che sveglia dolcemente il proprio cagnolino.

Da questo video, parecchio dolce e abbastanza commovente si evince come Aiden voglia mandare un messaggio chiaro e ben preciso; per quanto possa essere complicato o spaventoso gestire un cane diversamente abile, queste complicazioni possono essere superate.

@aiden_m365

Yes I know I have a hole in my shirt lol #plum #deaf #blind #doublemerle #fyp #fypage #cute #dog

♬ Surrender – Natalie Taylor

Aiden ha dimostrato che niente è impossibile e che invece è possibile donare e ricevere amore incondizionato; inoltre le difficoltà possono diventare delle vere e proprie opportunità, con un risultato davvero dolcissimo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati