Cucciolo di cane diventa il migliore amico di un bimbo (VIDEO)

Questo dolcissimo cagnolino ha trovato il suo posto nel mondo, vicino a questo bambino che lo ama come un fratello!

La storia dolce di questo cagnolino vi scalderà il cuore grazie ad un bambino che lo ha amato ancora prima di conoscerlo. Infatti, queste righe vi parleranno di questo cucciolo di cane che diventa il migliore amico di un bimbo dai capelli oro. I due sono affiatatissimi e la loro mamma sa benissimo che crescendo insieme svilupperanno un amore profondo l’uno per l’altro, che non potrà mai essere spezzato.

Ma cominciamo a raccontare dall’inizio, ovvero da quando il pelosetto ancora non era in questa casa. E il piccolo bimbo, protagonista della storia, non faceva altro che chiedere alla sua famiglia un cucciolo da poter amare come un fratello.

Inoltre, quando usciva con i suoi genitori fermava sempre dog sitter e padroni di cani per chiedergli se potesse accarezzare i cani, giocare un pochino con loro. E a tutti diceva quanto volesse un dolce cane a forma di salsiccia da chiamare Angus. Il piccolo Henry ancora era ignaro di cosa i suoi genitori stavano per fare.

LEGGI ANCHE: Cole, il cane che è saltato su un’auto sconosciuta per farsi riportare a casa

Ed è proprio così che questo dolcissimo cucciolo di cane diventa il migliore amico di questo bimbo, che si chiama Henry. Con una spontaneità mai vista prima. Infatti, il piccolo pelosetto, arriva a casa quando Henry era a scuola e al suo rientro i suoi genitori subito gli presentarono il nuovo arrivato.

La reazione del bambino fu meravigliosa, e per fortuna la possiamo rivivere grazie a questo video postato sui social. In particolare su Instagram, dal profilo che si chiama @ourlayeredhome. Ricevendo milioni di reazioni di persone commosse da questo amore a prima vista.

Finalmente Herny ha potuto realizzare il suo sogno, avendo al proprio fianco un dolcissimo pelosetto che ora si chiama Angus. I due vivranno insieme la migliore delle loro vite.

E voi, credete sia un’idea meravigliosa portare un pelosetto così piccolo in casa insieme ad un bambino? Scrivetecelo nei commenti e diteci il motivo, siamo curiosi!

LEGGI ANCHE: Un cane abbandonato e ferito ritrova la gioia di vivere grazie al suo salvatore (VIDEO)

Articoli correlati