Cucciolo di cane entusiasta per il suo gioco preferito (VIDEO)

Questo piccolo cucciolotto è davvero felice ed entusiasta perché ora gioca al suo gioco preferito

Questo cucciolo è un amore e un tornado di emozioni, soprattutto quando si tratta di andare a passeggio o al parco a divertirsi. Ed è proprio questa la storia che vi racconterò oggi, quella riguardante il piccolo cucciolo di cane, che potete vedere in foto, entusiasta. Lui è talmente felice di giocare al suo gioco preferito, al parco, insieme alla sua persona preferita, ovvero il suo proprietario, che non sta nella pelle.

E la sua gioia, il suo entusiasmo, sono talmente contagiosi da renderlo famoso in tutti i canali social. Infatti, il pelosetto dal 2020 è conosciuto da tutti grazie al suo profilo Instagram, che conta milioni di seguaci. Pubblicando questo video, di lui che è estremamente felice di giocare a frisbee si fa largo tra i pelosetti più famosi del web. Insomma, la storia che vi racconterò oggi è davvero dolce ma allo stesso tempo simpatica e divertente.

Proprio per coloro che, tornati a casa dopo una giornata di lavoro, hanno solo bisogno di vedere un dolce pelosetto felice e divertito per qualcosa che a noi sembra talmente tanto semplice. Eppure, è proprio questa semplicità che ci contagia e ci fa apprezzare le bellezze delle quotidianità.

APPROFONDIMENTO: Labrador, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure

Questo dolcissimo cucciolo di cane, che è entusiasta di giocare con il suo papà adottivo al parco, si chiama Apollo. Lui è un Labrador, e come ogni pelosetto di questa razza che si rispetti ama giocare e divertirsi. Ma tutto ciò rigorosamente in compagnia delle persone che più ama al mondo.

Apollo vive con la sua famiglia ad Atalanta, negli Stati Uniti d’America. Ed è in un parco di questa città che il suo papà gli fece questo video dolcissimo e simpaticissimo. E lo pubblicò sul suo canale Instagram, che si chiama @apollo_blacklab nel marzo 2020.

Si vede chiaramente come il piccolo non stia nella pelle. Vuole assolutamente giocare con il frisbee, è proprio il momento della giornata che lui preferisce.

LEGGI ANCHE: Frisbee per cani, i migliori per giocare con Fido e farlo divertire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati