Cucciolo di cane Ernest non sopporta l’idea di tornare a casa dopo aver corso al mare (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso anche se a volte i cuccioli non vogliono tornare a casa. Il cucciolo di cane Ernest non sopporta l'idea di tornare a casa

Moltissimi cani amano tantissimo andare al mare e fare delle lunghe passeggiate, ma il cucciolo di cane Ernest è un profondo amante della spiaggia e del mare stesso. Ritornare a casa è sempre un trauma per lui, dopo una mezza giornata a correre e a sentirsi libero. I proprietari hanno deciso di filmare il momento del ritorno a casa.

A volte i cani hanno le stesse reazioni dei bambini e lo stesso vale per il cucciolo di cane Ernest; questo splendido peloso, secondo i racconti dei proprietari e è un vero amante della spiaggia e del mare. Ogni volta che lo accompagnano, il peloso corre e si diverte; probabilmente il peloso si sente davvero libero e per questo ha un rapporto così profondo con questi elementi della natura. Purtroppo, però, tutti i momenti sono destinati a finire ed Ernest è costretto a tornare a casa. La spiaggia di Bay è il posto preferito del peloso, ma tornare a casa è sempre la parte peggiore. Ci sono 10 cose da fare con il cane in spiaggia: le più divertenti in assoluto.

I proprietari, in un brevissimo filmato di pochi secondi, hanno deciso di filmare il malcontento e la tristezza di Ernest in macchina che si dirige verso casa. Il cuore si stringe nel vedere così tanta tristezza e così tanta angoscia; il peloso non vuole tornare a casa, non ce la fa e non riuscirà a dimenticare facilmente la sua giornata a mare. Non sa che i suoi proprietari lo riporteranno nella splendida spiaggia che lui adora tantissimo; per ora Ernest è afflitto, amareggiato e rassegnato. I suoi umani hanno deciso per lui, ma il peloso avrebbe trascorso lì molto altro tempo. Ci sono 5 cose utili per portare il cane in spiaggia e farlo rilassare insieme a te.

Il piccolo Ernest si riprenderà, nonostante in quel momento sembrava essere il cane più triste del mondo; fa molta tenerezza, ma non sa che quando meno se lo aspetta, ritornerà a correre e a divertirsi. Il problema, però, sarà sempre il ritorno a casa; ci si augura che il peloso capisca che non è un addio al mare ma solo un arrivederci. Ci sono 6 foto di cani “misti” che non puoi fare a meno di amare.

Leggi anche Cucciolo di cane fa finta di non interessarsi al cibo che mangia il proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati