Cucciolo di cane guarda la televisione con la padrona (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di cane guarda la televisione in compagnia della sua padrona;i cartoni attirano l'attenzione di Fido

Prendere un cane è un’esperienza che dona sempre grandi emozioni; in questo video commuovente un cucciolo di cane guarda la televisione.Sembra interagire durante le scene dei cartoni animati.

Cucciolo di cane guarda la televisione con la padrona (VIDEO)

Marley, un dolcissimo cucciolo di Golden retriever è intento a guardare con la sua padrona uno dei cartoni che trasmettono quotidianamente in televisione; il cucciolo di cane guarda la televisione in un modo molto attento. Inoltre sembra proprio che voglia interagire ogni volta che una scena lo colpisce particolarmente.

La proprietaria di Marley ha deciso di filmare il suo dolcissimo cagnolino mentre nello schermo della televisione scorrono le immagini del cartone; Marley è davvero molto attento alle immagini che scorrono sullo schermo. Il cagnolino Marley sembra infatti che voglia interagire con le immagini che scorrono sulla televisione; muove la testa ogni volta che si alternano le immagini, come se riuscisse a comprendere tutto ciò che vede.

Cucciolo di cane guarda la televisione con la padrona (VIDEO)

E probabilmente è anche così, Marley riesce seguire molto attentamente il cartone; sembra perfino che riesca ad immedesimarsi. Il risultato di questa quotidianità è davvero parecchio dolce e la sua padrona può godere ogni giorno di questa scena. Prendere un cane e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i cani sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini.

Soffrono come gli uomini e si immedesimano come loro. Fortunatamente il proprietario di questo splendido cane ha deciso di filmare Marley; inoltre ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web. In questo modo ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Il cucciolo di cane guarda la televisione, innescando nel pubblico una dolcezza e una tenerezza impagabile.

Marley però non è l’unico cagnolino al mondo ad avere una reazione del genere, guardando lo schermo. Gli amici animali infatti ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si guarda la televisione.