Cucciolo di cane ha una reazione meravigliosa alla vista della piscina

Questo dolcissimo cucciolotto ha una reazione davvero stupenda e sprizza di felicità alla vista dell'acqua in piscina

Questo dolcissimo cucciolo vi riempirà la giornata di gioia grazie alla sua frizzantezza. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questo dolcissimo cucciolo di cane che ha una reazione meravigliosa. E tutto ciò alla vista della sua bellissima piscina, riempita d’acqua proprio per lui. Il piccolo, infatti, proprio non si aspettava che la sua famiglia potesse mettergli a disposizione una cosa stupenda come questa.

Con cui lui avrebbe potuto giocare tutto il tempo senza essere assolutamente disturbato. Il piccolo è davvero meraviglioso e guardarlo giocare e divertirsi così tanto è una soddisfazione immensa. Noi tutti vorremmo che i nostri piccoli pelosetti siano sempre così felici e spensierati e farei di tutto affinché potessero giocare così tutti i pelosetti del mondo. In un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo c’è bisogno che qualcuno ci ricordi cosa significa essere felici e spensierati.

E soprattutto qualcuno come i nostri piccoli amici a quattro zampe che ci ricordino com’è bella la vita e come può essere semplice. E come la vita semplice possa portarci, in realtà, moltissima felicità. Sono proprio contenta di raccontarvi questa storia meravigliosa. Ecco a voi la storia di questo cucciolotto dolcissimo.

Questa è la storia di un piccolo cucciolo di cane che ha una reazione meravigliosa alla vista della piscina, preparata appositamente per lui. Il piccolo pelosetto si chiama Bento, ed è un simpaticissimo Golden Retriever. Bento vive a Curitiba, a Paraná, con il suo papà adottivo Marcelo de Felice e la sua mamma adottiva Tatiane Brentan Lopes.

I due lo amano tantissimo, proprio come fosse un figlio e non vogliono far altro che renderlo felice. Anche con queste piccole cose che sanno che a lui piacciono molto. Esattamente come l’acqua. E appena vista la piscina subito si è messo a correre e si è tuffato all’interno.

Uscendo fuori si è strizzato il pelo proprio davanti ai suoi genitori, e di nuovo tutti giù in piscina!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane e la sua reazione appena il gatto gli ruba il cibo

Articoli correlati