Cucciolo di cane non vuole condividere il suo letto con il gatto di casa (VIDEO)

I pelosi non amano sempre dare le proprie cose agli altri; un cucciolo di cane non vuole condividere il suo letto con nessuno

Fare convivere specie diverse non è sempre facile anche se può essere molto divertente. I proprietari di questi pelosi hanno deciso di filmare questo momento divertente. Il cucciolo di cane non vuole condividere la sua cuccia con il gatto che è coricato al suo interno e non ha la minima intenzione di spostarsi.

I pelosi in questione si chiamano Sammy e Sparky; Sammy è il cane e Sammy il gatto. I proprietari hanno deciso di salvare e adottare entrambi i pelosi. Qualcuno ha regalato il cane alla famiglia quando questo aveva cinque settimane; il gatto invece proveniva da una cucciolata indesiderata. Gli umani della famiglia si sono immediatamente innamorati dei pelosi e hanno deciso di accudirli per la vita. Entrambi sono creature splendide e si divertono moltissimo sia con i proprietari che con le altre persone; tuttavia, il dolcissimo Sammy non sopporta condividere le proprie cose. Quello che è suo deve restare sempre suo e nessuno può prenderlo in prestito. Per tale ragione il cucciolo di cane non vuole che il gatto si corichi all’interno della sua cuccia; Sammy ha quindi deciso di buttare fuori il gatto. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

Il cane ha preso la sua cuccia e ha iniziato a trascinarla per tutta casa, nella speranza che il gatto si allontanasse; Sparky però, divertito, da ciò che faceva Sammy non ha pensato minimamente a muoversi. Il cane, quindi, rendendosi conto che i tentativi non portavano da nessuna parte, ha deciso di entrare all’interno della cuccia. Ci sono 8 foto di cani ai quali avevano promesso una cuccia, ma nessun gatto era stato menzionato.

Non è possibile vedere come sia finita tra i due, ma nella descrizione, la proprietaria lo ha spiegato. Il cane è entrato dentro la cuccia, obbligando di conseguenza il cane ad uscire. Sarebbe splendido vedere i risvolti di questa storia, sfortunatamente però è impossibile. In ogni caso, i due sono dolcissimi e anche se la convivenza non è facile, i due provano parecchio affetto nei confronti dell’altro. 8 foto di cani costretti a dormire per terra perché il gatto ha rubato loro la cuccia.

Leggi anche Cucciolo di Bassotto abbraccia il suo umano dopo un dolce bacio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati