Cucciolo di cane precipita lungo un dirupo tempestivi i soccorsi

Fortunatamente nessuno si è fatto scrupoli a chiamare immediatamente i soccorritori, ed è per questo che questo cucciolo ora è salvo

Questa storia ha davvero dell’incredibile, perché poteva finire in un modo terribile, anzi nel peggiore dei modi. Invece, fortunatamente nessuno si fece scrupoli a chiamare immediatamente i soccorsi e salvare questo pelosetto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane che precipita lungo un dirupo. E solo la tempestività dei soccorsi, dei Vigli del Fuoco, ha potuto salvargli la vita.

Questo pelosetto non smetterà mai di ringraziare le persone che lo hanno salvato, ora è di nuovo con la sua amata famiglia solo e soltanto grazie a loro. Questi angeli dal cuore d’oro non fanno altro che salvare vite tutti i giorni. Non importa quando la situazione sia pericolosa, loro si calano per amore delle persone e dei pelosetti che devono salvare. Sono davvero delle persone splendide e non ci sono parole che possano bastare per ringraziare per le cose che fanno tutti i giorni.

Noi siamo davvero felici che questa storia è finita nel migliore dei modi e che questo cagnolino può ripensarci solo come a un brutto ricordo. Sicuramente lui è il suo padrone non andranno più a passeggiare vicino a delle scogliere. Ecco a voi la sua storia.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che precipita lungo un dirupo. Ma fortunatamente il piccolo pelosetto, che si chiama Duke, ha la vita salva. Grazie a questi eroi, i Vigili del Fuoco di San Francisco, chiamati immediatamente dal suo padrone.

I due erano a farsi una passeggiata di piacere lungo le scogliere che danno sul meraviglioso e sconfinato Oceano Pacifico. E proprio davanti a questo spettacolo della natura, di punto in bianco, il cagnolino perde l’equilibrio, e cade giù.

La scogliera era profondissima e ricca di insidie, ma nonostante questo i Vigli di sono calati e hanno portato in salvo Duke. Insomma, fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: Milano, cane salvo dopo esser caduto nel Naviglio della Martesana

Articoli correlati