Cucciolo di cane protagonista di una scena davvero esilarante

Questo cucciolotto è davvero simpaticissimo ed è protagonista di una scena tutta da ridere, vediamo di cosa si tratta

Se avete bisogno di farvi due risate, sono sicura che questa è la storia che tra tutte, sicuramente fa per voi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane protagonista di una scena davvero esilarante. E sono certa che vi farà fare delle grosse e grasse risate. Quante ne combinano i nostri piccoli amici a quattro zampe? Tante, davvero e sicuramente questo cagnolone non è da meno.

Infatti, il pelosetto si è conquistato la simpatia di tutti quelli che si trovavano sul web alla ricerca di qualche video divertente. Lui è sicuramente un pelosetto poco sveglio, ma d’altra parte, è certamente il più simpatico che si possa trovare in circolazione. Di qualità i nostri amici pelosetti ne hanno davvero molte, c’è chi è bravo negli sport, chi è molto intelligente, chi è un dormiglione e chi ci fa ridere davvero a crepa pelle.

E questo cucciolotto sicuramente fa parte dell’ultima categoria. Il suo video e le sue foto spopolano sul web, ed ora noi siamo qui per mostrarvele. Ma andiamo più nel profondo, e conosciamo più da vicino questo simpatico quattro zampe. Ecco a voi la sua dolcissima e divertentissima storia.

Questo cucciolo di cane che è il protagonista di una scena davvero esilarante si chiama Hayden. Il pelosetto vive con i suoi genitori adottivi a Ventura, in California, negli Stati Uniti. Ed è solito andare al parco a giocare con il suo giocattolo preferito, che è un disco tutto rosso, che il padrone gli tira e lui subito corre a prenderlo e a restituirlo al suo papà adottivo.

Ma un pomeriggio come tanti, mentre facevano il gioco del fresbee con questo disco, qualcosa va storto. Infatti, proprio in un punto del parco c’è una rete. Che però non recinta la zona, bensì è una semplice rete aperta ai lati. E il disco rosso, niente poco di meno che il gioco preferito del cucciolotto finisce al di là della rete.

Il dolce Hayden avrebbe potuto semplicemente fare il giro e prendere il suo disco. Ma non aveva capito fosse aperta, così inizia ad abbaiare incessantemente a questa rete come se lei potesse restituirgli il suo amato fresbee. Insomma la scena è davvero meravigliosa.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane letteralmente impazziscono per un gioco

Articoli correlati