Cucciolo di cane rimane impigliato ad un albero e perde la zampetta

Questo cucciolo di cane di certo non si sarebbe aspettato che la sua passeggiata sarebbe diventata un inferno a cielo aperto

Questa storia mi ha quasi spezzato il cuore perché questo piccolo pelosetto indifeso e innocente non meritava una cosa simile. Ma purtroppo la fortuna non ha giocato a suo favore e adesso si ritrova con una zampetta in meno. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane che rimane impigliato ad un albero. E purtroppo non si è riuscito a liberare in tempo, o meglio i soccorsi hanno fatto tutto il possibile. Ma per la sua piccola e dolce zampa non c’è stato nulla da fare.

Il verdetto del veterinario fu che la dovevano assolutamente amputare. Purtroppo cose del genere succedono all’ordine del giorno. E non abbiamo abbastanza occhi per andare a scovare tutti i piccoli pelosetti che malauguratamente si trovano in difficoltà. E fidatevi se vi dico che sono proprio tanti, ogni giorno si salvano tantissimi pelosetti, ma ricordate sempre che altrettanti sono in pericolo, lì fuori da qualche parte. Che aspettano solo che noi riusciamo a trovarli e salvarli.

Per questo non mi stancherò mai di dire, e di dirvi, di cercare sempre in giro e di guardare sempre tutto con occhio critico, perché in ogni angolo si potrebbe nascondere qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto. Ecco a voi cosa è successo a questo piccolo pelosetto dolce.

Questo dolce cucciolo di cane che rimane impigliato ad un albero si chiama Winnie. E non ha nessuna colpa al mondo se non quella di essersi impigliato ad un albero, nella città di Lismone. Dove, proprio mentre il nostro Winnie era fuori a giocare, è sopraggiunta un alluvione.

L’alluvione ha distrutto tutto ciò che si metteva sul suo cammino e il piccolo Winnie non poté fare altro. Se non lasciarsi trascinare dalla forza della corrente. Che lo ha trascinato a lungo fin quando non si è impigliato a questo albero.

I vigili del fuoco intervennero subito e riuscirono a salvargli la vita. Ma purtroppo per il piccolo la sua zampetta non poté salvarsi.

LEGGI ANCHE: Veterinaria riceve un biglietto da una bimba che implora di salvare la vita del suo cane

Articoli correlati