Cucciolo di cane si rifiuta di mangiare il gelato: non è il suo gusto preferito

Questa storia vi farà davvero ridere per la simpatia di questo cucciolo di cane che non vuole mangiare il gelato perché non è il suo gusto preferito

Chi di voi pensa che i cani non siano intelligenti e dei perfetti furbacchioni? Bè, sbaglia. Perché i nostri pelosetti oltre ad essere molto intelligenti hanno un grandissimo sesto senso. E lo utilizzano in tutti gli aspetti della loro vita, da cose molto serie, come i salvataggi, a cose meno serie ma per loro molto importanti. Proprio come questa pelosetta simpaticissima protagonista di questa storia. Infatti, oggi vi parleremo di questo cucciolo di cane che si rifiuta di mangiare il gelato. Voi direte, magari non gli piace il gelato, ma non è così. A lei piace molto il gelato, ma solo il suo gusto preferito e non tollera quando gliene viene presentato un altro. Insomma la nostra pelosetta è una vera diva e pretende che i suoi genitori adottivi gli portino il suo gusto preferito, oppure niente.

Il piccolo cucciolo di cane che si rifiuta di mangiare il gelato ha alle spalle una storia davvero difficile. Infatti, la piccola che si chiama Lola, prima era una randagia e viveva in Florida. Fino a quando la presero in un rifugio per cani randagi dove la hanno sottoposta alla sterilizzazione. Ma ciò le procurò dei danni importanti, infatti l’intervento non andò come previsto e la piccola perse l’uso della zampe posteriori. Questo le causò una forte depressione emotiva e dal rifguio pensarono fosse meglio per lei trasferirla. Così la portarono al rifugio Big Hearts for Big Dogs.

Qui, ha iniziato delle vere e proprie seduta di riabilitazione con persone che si prendevano costantemente cura di lei. La piccola inizialmente era solo in affido temporaneo da questa famiglia, che poi ha capito di non volersi mai più separare da lei. Così iniziano le pratiche per l’adozione, e Lola trova una famiglia per sempre. Da allora vive con questa famiglia e altri animali della loro fattoria. Gioca e si diverte con loro e la sua vita non poteva essere migliore.

Ma quando si tratta di gelato, la dolce Lola non scherza affatto. E dopo tutte quelle che ha passato durante la sua dura vita, pretende il suo gusto preferito. Così, quando la sua mamma adottiva gli porta quello sbagliato gira la testa dall’altra parte e ruota gli occhi. Come a dirle “Mamma hai sbagliato gusto questo non lo voglio, portami il mio”. Allora la sua mamma con pazienza e amore le porta il suo gusto e lei lo mangia in un batter d’occhio.

LEGGI ANCHE: Alpha, l’adorabile cagnolina di 6 anni ha un disperato bisogno di aiuto

Articoli correlati