Cucciolo di cane tira il padrone che fa finta di uscire (VIDEO)

In questo video si vede come un cucciolo di cane tira il padrone dal pantalone della tuta; il padrone fa finta di uscire e il cane non vuole

In questo video dolcissimo si vede come un cucciolo di cane tira il padrone dalla tuta, perché questi fa finta di andare via. Il cucciolo infatti non vuole per nulla al mondo che il suo padrone esca e che lo lasci da solo. Il cucciolo è felice di stare sempre in compagnia del suo padrone e non sopporta l’idea che possa uscire.

Cucciolo di cane tira il padrone che fa finta di uscire (VIDEO)

In questo filmato dalla durata veramente breve, solo qualche secondo, è possibile vedere un cane felice di essere in compagnia del suo padrone; questi inoltre non ha potuto fare a meno di far credere al cane che stava uscendo, per permettere di filmare il tutto.

I cani sono veramente creature veramente dolcissime, in grado di dare profondo amore; fanno particolarmente tenerezza e i padroni di questo hanno deciso di filmare un momento davvero commovente. Il cucciolo di cane tira il padrone dal pantalone della tuta perché crede che questi stia uscendo senza di lui.

Cucciolo di cane tira il padrone che fa finta di uscire (VIDEO)

Questo filmato è così tenero che risulta davvero impossibile non riuscire a vederlo diverse volte; sfortunatamente il filmato è davvero breve, ma comunque ha un impatto davvero molto forte. I cani percepiscono l’assenza come qualcosa di potenzialmente infinito; non appena il padrone di questo fa finta di uscire, il cane inizia a tirarlo per convincerlo di restare a casa.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.