Cucciolo di Doberman conosce la nuova famiglia e il cane di casa impazzisce di gioia (video)

I protagonisti del video di oggi sono due amici a quattro zampe, un cucciolo di Doberman e un altro cagnolino meticcio.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei tanti video a tema amici a quattro zampe che negli ultimi giorni ha invaso il web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che gli animali sono ormai i re e le regine del mondo di Internet e dei Social Network.

Doberman che osserva

Ogni giorno le nostre bacheche Facebook e Instagram sono piene zeppe di video e foto di amici a quattro zampe divertenti.

Possiamo dire che in linea generale esistono due tipi di Instapet (cani e gatti famosi sul web). Il primo tipo è quello dei cani con veri e propri account social e dunque con veri follower e fan.

Generalmente si tratta di cani con un aspetto particolare. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Chowder, il  Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram (video).

Doberman che osserva

Il secondo tipo di cani famosi sul web sono quelli protagonisti di video divertenti. Cani di cui generalmente non conosciamo neanche l’identità, ma che sono riusciti a diventare celebri grazie ad un video.

Tanto per fase un esempio, date un’occhiata al video che ha fatto il giro del web del Pastore Tedesco che ama fare l’idromassaggio.

E anche i protagonisti di oggi sono ormai famosi grazie alle immagini che stiamo per mostrarvi.

Doberman che osserva

I protagonisti del video sono un cucciolo di Doberman e un altro amico a quattro zampe. Il video mostra il primo incontro tra i due quadrupedi.

Il cane più grande è il cane di casa, mentre il cucciolo di Doberman è il nuovo arrivato. E sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali anche territoriali e dunque l’inserimento di nuovi cuccioli deve essere fatto con una certa pazienza.

Come avrà reagito il nostro amico a quattro zampe all’arrivo del nuovo arrivato? Noi non vi sveliamo niente. Scopritelo nel video qui sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati