Cucciolo di Golden Retriever aiuta il proprietario a fare le flessioni (video)

Si chiama Owen il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi ed è un cane che ama moltissimo le flessioni.

Ma no, non se le fa lui. Possiamo dire che più che altro che ama aiutare il suo proprietario mentre fa le flessioni.

Il video di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali dell’ultimo periodo. Un video che ha conquistato molto successo perché unisce tre ingredienti decisamente molto virali sul web.

Innanzitutto, uno dei protagonisti è un cane. E non dobbiamo certo spiegare a nessuno che i cani ad oggi sono le vere star del web.

Non a caso i video sui cani sono tra i più cercati nel mondo di Internet e l’argomento amici a quattro zampe è sempre molto di tendenza.

Il secondo motivo per il quale questo video è diventato virale nel giro di poco tempo è che non si tratta di un cane “qualsiasi“, ma di un Golden Retriever.

Ovviamente non vogliamo certo dire che il resto dei cani non meriti la nostra attenzione, anche perché ogni amico a quattro zampe è bello e speciale a modo suo.

Ma non possiamo neanche negare che i Golden Retriever sia una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale.

In ultimo, ad aggiungere interesse al video che stiamo per mostrarvi c’è il fatto che si tratta di un cucciolo. E c’è qualcosa di più dolce e tenero di un cucciolo di Golden Retriever?

Come detto il nostro amico a quattro zampe si chiama Owen ed è un cucciolo davvero molto gentile.

Proprio come tutti noi, anche il suo proprietario sta affrontando l’isolamento sociale derivante dalla quarantena per l’emergenza Coronavirus.

E come molti di noi, vuole cercare di rimanere in forma. Così ha deciso di fare qualche esercizio in casa, facendosi però aiutare dal suo piccolo amico a quattro zampe.

Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, il cucciolo di Golden Retriever aiuta il suo migliore amico umano a fare le flessioni. Come? Scopritelo voi stessi.

E se anche voi amate molto questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever che si mantiene in forma durante la quarantena con il tapis roulant.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati