Cucciolo di Golden Retriever discute con la padrona che sta facendo un bagno (VIDEO)

In questo tenero e dolce video un cucciolo di Golden Retriever discute con la padrona che sta facendo un bagno; la fine è davvero esilarante

In questo video dolcissimo e al contempo molto divertente è possibile notare come un cucciolo di Golden Retriever discute con la sua padrona, che nel frattempo sta facendo un bagno; sembrerà strano, ma è proprio così.

Il cagnolone infatti sembra particolarmente deciso di voler entrare all’interno della vasca per fare anche lui il bagno. Spesso si crede che la comunicazione, soprattutto tra specie diverse, possa avere dei limiti difficili da oltrepassare; in realtà con cura e pazienza è possibile riuscire a superarli, anche in maniera egregia.

Cucciolo di Golden Retriever discute con la padrona che sta facendo un bagno (VIDEO)

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio; il cucciolo di Golden Retriever discute con la padrona e vuole comunicare la concreta volontà di fare il bagno. Peccato però che all’interno della vasca ci sia già la padrona, che per allontanare il peloso deve superare non poche fatiche. Il cane infatti è palesemente deciso ad entrare; la padrona fortunatamente aveva con sé il telefono e ha deciso di condividere il video sul web.  Forse questo cane ha sempre molto da dire, ma lo fa, come è evidente, in un modo veramente dolcissimo.

Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questo cane davvero bellissimo vuole parlare e pretende che questa lo ascolti. Alla fine la padrona ha trovato un compromesso per allontanare il cane e per continuare a fare il bagno in totale tranquillità; la padrona ha infatti permesso al cane di prendere la spugna. Una volta presa si vede chiaramente come il cane sia soddisfatto e come lascia il bagno senza ulteriori richieste.

Il video riscosso parecchio successo ottenendo così milioni di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e felici.