In questo datato, ma sempre dolcissimo video si vede che un cucciolo di Golden Retriever incontra la sua piccola sorellina umana per la prima volta; questa razza è particolarmente incline ad instaurare dei rapporti incredibili con i cuccioli d’uomo. Tra i due è letteralmente scoccata la scintilla, si sono innamorati a priva vista e risulta impossibile non commuoversi nel vedere queste scene. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare grandissime gioie; i due cuccioli hanno subito trovato un’intesa, si coccolano, si accarezzano e si scambiano dolcissime effusioni.
Il video comincia con una bambina seduta per terra in compagnia di un cucciolo dolcissimo di pochissimi mesi; i due sono fratelli, ma ancora non lo sanno. Il cane infatti sembra essere attratto dalla presenza della piccola e osserva incuriosito tutto ciò che fa la piccola. Il cucciolo di Golden Retriever incontra la sua sorellina umana e insieme iniziano a creare un contatto; il cane odora la piccola, le odora i piedi e si avvicina a lei per farle le coccole e darle bacini. La piccola sembra particolarmente divertita da questo cagnolino e anche il piccolo è profondamente attratto dalla piccola.
Il video che conta oltre diciotto milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena un minuto. L’emozione che provano questi due splendidi cuccioli ha raggiunto le stelle; l’emozione è unica ed estremamente coinvolgente.
A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e questa cane è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Anche se è trascorso diverso tempo da quando è stato girato il video, con probabilità i due sono cresciuti insieme e ancora trascorrono momenti indimenticabili.