Cucciolo di Golden Retriever incontra la sua sorellina umana per la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Golden Retriever incontra la sua sorellina umana per la prima volta

In questo datato, ma sempre dolcissimo video si vede che un cucciolo di Golden Retriever incontra la sua piccola sorellina umana per la prima volta; questa razza è particolarmente incline ad instaurare dei rapporti incredibili con i cuccioli d’uomo. Tra i due è letteralmente scoccata la scintilla, si sono innamorati a priva vista e risulta impossibile non commuoversi nel vedere queste scene. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta in grado di dare grandissime gioie; i due cuccioli hanno subito trovato un’intesa, si coccolano, si accarezzano e si scambiano dolcissime effusioni.

Cucciolo di Golden Retriever incontra la sua sorellina umana per la prima volta (VIDEO)

Il video comincia con una bambina seduta per terra in compagnia di un cucciolo dolcissimo di pochissimi mesi; i due sono fratelli, ma ancora non lo sanno. Il cane infatti sembra essere attratto dalla presenza della piccola e osserva incuriosito tutto ciò che fa la piccola. Il cucciolo di Golden Retriever incontra la sua sorellina umana e insieme iniziano a creare un contatto; il cane odora la piccola, le odora i piedi e si avvicina a lei per farle le coccole e darle bacini. La piccola sembra particolarmente divertita da questo cagnolino e anche il piccolo è profondamente attratto dalla piccola.

Il video che conta oltre diciotto milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena un minuto. L’emozione che provano questi due splendidi cuccioli ha raggiunto le stelle; l’emozione è unica ed estremamente coinvolgente.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e questa cane è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Anche se è trascorso diverso tempo da quando è stato girato il video, con probabilità i due sono cresciuti insieme e ancora trascorrono momenti indimenticabili.