Cucciolo di Golden Retriever non vuole che il proprietario gli faccia una foto (video)

Questo "dispettoso" cucciolo di Golden Retriever non vuole che il proprietario gli scatti una foto (video)

Cucciolo di Golden Retriever gioca

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cucciolo di Golden Retriever che non vuole che il suo proprietario gli faccia una foto.

Un filmato che nel giro di pochissimo tempo ha letteralmente fatto il giro del web. Anche perché noi ve lo ripetiamo tutti i giorni: i cani sono ormai le vere star del mondo di Internet.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, saprà benissimo quanto possono essere benefici i cani.

Migliorano le nostre vite perché possono donarci un amore e una fedeltà che nessun altro sa donarci. E anche perché sanno farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

E da quando l’era dei Social Network ha cambiato le nostre vite, i cani riescono a portare questi benefici anche a chi non ha un amico a quattro zampe nella propria vita.

Come? Grazie ai video divertenti che girano nel web, naturalmente. Ecco perché ormai non possiamo dire Social Network senza dire cani.

Perché è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe. Che sia una storia commovente, un video divertente o anche solo una foto.

Oggi è la volta del video di un cucciolo di Golden Retriever che non vuole in nessun modo che il suo proprietario gli faccia una foto.

Il cane protagonista delle immagini si chiama Bailey ed ha poco più di 4 mesi. Ha anche un account Instgram appena nato ed ha tutte le carte in regola per diventare un famoso Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star. Come ad esempio Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.

Bailey invece non è ancora un Instapet, ma la strada sembra essere proprio quella. Nel video qui sotto, il cucciolo ha fatto il giro del web per la sua reazione di fronte ad una foto del proprietario. Non trovate che sia dolcissimo?