Cucciolo di Husky abbraccia un gattino e il video fa il giro del web

Il cucciolo di Husky abbraccia teneramente un gattino e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video del tenerissimo momento in cui un cucciolo di Husky abbraccia il suo amico gattino che ha letteralmente fatto il giro del web.

Ma ancora ci stupiamo di fronte alla notizia di video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe che diventano virali nel giro di qualche giorno?

Ormai dovremmo aver tutti capito che i cani sono i veri protagonisti del web. Così come lo sono i loro “cugini” gatti, un altro dei soggetti più amati del web.

Cane sdraiato

E cosa succede quando si mette insieme i gatti e i cani? Beh, allora sì che abbiamo trovato il modo per rendere un video virale sul web.

Perché se è vero che nel mondo di Internet i cani sono molto amati, se è vero che lo sono anche i gatti, non può che essere vero che i cani e i gatti insieme lo siano più che mai.

Anche perché purtroppo queste due specie di animali sono ormai da troppo tempo vittime di un brutto pregiudizio che li considera acerrimi nemici.

Cucciolo di Husky che osserva

Certo, parliamo di animali profondamente diversi ma che, non per questo, non possono convivere. O meglio ancora non possono volersi bene e diventare ottimi amici.

Ed in effetti noi vi abbiamo dimostrato spesso che i cani e i gatti possono davvero dare origine a splendide amicizie.

Vi abbiamo ad esempio raccontato la storia del Golden Retriever che ha adottato un gattino. Oppure vi abbiamo mostrato il video del cane che salva un gatto rischiano la propria vita.

Cucciolo di Husky corre

Ed anche il video di oggi è uno di quei video che ci fa capire che queste due specie di animali sono in grado di creare dei bellissimi rapporti.

E non a caso si tratta di un video che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Un video che ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Nel video si vede un cucciolo di Husky che abbraccia il suo amico gattino. Il felino, dal canto suo, sembra apprezzare molto questo gesto. Non trovate che siano tenerissimi?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati