Cucciolo di Husky è felice di ricevere le sue dolci leccornie (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un cucciolo di Husky è felice di ricevere il suo sacchetto speciale con dolci leccornie

In questo video è possibile vedere come un cucciolo di Husky è felice di ricevere il suo sacchetto di dolcetti regalatogli per il compleanno; il padrone ha deciso di festeggiare con il suo dolcissimo e peloso e ha deciso di filmare e condividere il tutto. Il padrone, approfittando della festa di Halloween, ha comprato un sacchetto a tema in cui ha inserito delle leccornie; ha quindi deciso di festeggiare con il suo cagnolino e di divertirsi con lui, filmando perfino la sua dolce reazione.

Cucciolo di Husky è felice di ricevere le sue dolci leccornie (VIDEO)

Fortunatamente il padrone è dotato di spirito di iniziativa e non perde occasione per far divertire il proprio peloso. Il video è così esilarante a tal punto da aver ricevuto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni; questo cucciolo riesce infatti ad attirare il pubblico per la sua reazione. Il cane infatti sembra letteralmente impazzito; è felicissimo di ricevere i suoi dolcetti e per questo inizia a scodinzolare energeticamente e arriva perfino ad ululare. Il peloso è felicissimo e non riesce proprio a contenere la sua immensa gioia.

Cucciolo di Husky è felice di ricevere le sue dolci leccornie (VIDEO)

Nel giro di quattro minuti è possibile vedere e conoscere questa splendida famiglia; questo cucciolo di Husky festeggia il suo compleanno con dei dolcetti che lo rendono particolarmente felice. La padrona ha inoltre deciso di filmare tutto e di condividerlo con il mondo del web. A volte si pensa che i cani possano annoiarsi o possano non capire quando si fanno loro delle sorprese; questo video però è la prova lampante che i pelosi hanno la capacità di comprendere cosa sia una sorpresa. Ed è proprio questa splendida sorpresa a rendere il cane così felice e così appagato.

Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. L’amore tra questo cane e i suoi padroni è davvero molte forte e questa ne è la dolce testimonianza. Il video inoltre è davvero divertente e risulta impossibile non ridere di questo bellissimo cane così felice.