Cucciolo di Labrador sorride perché vuole farsi adottare

Il piccolo cucciolo di Labrador ha iniziato a sorridere a tutti quanti, nella speranza che qualcuno lo notasse: voleva disperatamente essere adottato

Questa storia ha commosso tutti quanti. Il cucciolo di Labrador nero sorride quando passa qualcuno di fronte alla sua gabbietta, perché vuole farsi adottare a tutti i costi. Il cucciolone nero vuole avere una casa per sempre e desidera con tutto il suo cuore che una famiglia amorevole possa prendersi finalmente cura di lui. Questo è il suo modo tenerissimo e dolcissimo per farsi notare.

Cane sorridente
Fonte foto da video su Instagram di hsnwla

Il cucciolo di Labrador nero è piccolo, ma ha capito perfettamente che ammiccare alle persone che passano, sfoderando il suo miglior sorriso, sarebbe stato il mezzo migliore per trovare casa velocemente. Nessuno gli ha insegnato a fare niente, a quanto pare ha fatto tutto da solo.

Il video pubblicato sui social è diventato subito virale. Anche perché è impossibile resistere al piccolo cucciolo di Labrador nero protagonista. Labrador che sorride e guarda dolcemente chi gli passa davanti. Nella speranza che qualcuno sia disponibile a portarlo a casa con sé.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Labrador.

Vedere un cane sorridere non è impossibile, ma è decisamente un’eventualità rara. Il Labrador sfodera i suoi denti a chiunque passi davanti alla cuccia, non per intimorirli, ma per dimostrargli di essere dolce e affabile e di essere il cane perfetto da adottare.

Effettivamente resistere a uno sguardo e a un sorriso così è praticamente impossibile. Tutti quelli che sono passati quel giorno di fronte a quella gabbia non poteva credere ai loro occhi. E anche chi ha visto il video sui social, diventato virale in breve tempo, si è innamorato a prima vista del cucciolo.

Nessuno sa se il cucciolo di Labrador che sorride in questo video popolarissimo abbia trovato casa o meno. Ma noi nel nostro cuore speriamo assolutamente che possa avere trovato la famiglia giusta per lui.

Articoli correlati