Cucciolo di Labrador vs Albero di Natale: chi vincerà la sfida?

Questo meraviglioso cucciolo ha deciso di affrontare una sfida molto difficile: distruggere l'albero di Natale

Sappiamo perfettamente che i cani e l’albero di Natale non sempre vanno d’accordo. Ci sono alcuni quattrozampe che non lo guardano nemmeno e altri invece che non vedono l’ora di distruggerlo. Il cucciolo di Labrador protagonista di questo video, ha un’idea ben precisa.

Nel video pubblicato su YouTube si può vedere perfettamente che questo cucciolo non ha alcuna intenzione di risparmiare l’albero di Natale. Possiamo immaginare che per il pelosetto che vede per la prima volta tanta bellezza, è difficile resistere.

cucciolo

Con tutte quelle palline e quelle luci a intermittenza, come può questo Labrador stare fermo a guardare? Non può assolutamente fare finta di niente, lui deve affrontare la sfida più difficile del mondo e distruggere ogni cosa.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever

Non è che questo cucciolo odi il Natale, è solo che adora giocare e per lui è una tentazione troppo grande avere tutti quegli addobbi accanto e non poterli usare. Lui vuole solo divertirsi un po’ e fare in mille pezzettini tutto quello che c’è sopra quell’albero!

La sua umana ha provato più volte a distrarlo, ma a quanto pare il Labrador non ha alcuna intenzione di andare via da lì. Vuole per forza giocare con l’albero di Natale e niente in quel momento, potrebbe essere più interessante.

La sfida è davvero difficile, ma secondo voi chi riuscirà a vincere? Io ho qualche dubbio sul fatto che l’albero resti tutto intero e in piedi. Mi sembra molto più veritiero che sia proprio il cucciolo alla fine ad avere la meglio!

cucciolo di cane

La sua umana nel frattempo cerca disperatamente di salvare il suo Natale, ma infondo, con un cucciolo così adorabile in casa è difficile non sentire la magia delle festività. Sono certa che il Labrador vincerà e che alla fine, sopravviverà soltanto una pallina!

LEGGI ANCHE: Questi cani sono stati autorizzati a scegliere quali regali scartare: la scena è adorabile

Articoli correlati