Cucciolo di pastore tedesco beccato mentre si tuffa in piscina (VIDEO)

L’amore fra i cani e l’acqua è sempre stato palese; non c’è nulla che può far desistere un cagnolino nell’entrare in acqua. Prendiamo come esempio un cucciolo di pastore tedesco che sfrutta il momento giusto per tuffarsi in piscina.

elliot si avvicina piscina

Il suo nome è Elliot ed è un vero e proprio amante del divertimento, fra le cose che Elliot adora, oltre correre e rotolarsi fra l’erba del giardino, c’è anche gettarsi in acqua. Se non fosse un cane, Elliot sicuramente sarebbe un pesce, ne siamo certi.

Un giorno la sua proprietaria stava preparando il pranzo fuori casa, quando notò qualcosa di strano alle sue spalle.

elliot sale scale furtivamente

Il cane, pensando di non essere notato da nessuno, si avvicinò furtivamente alle scalette della piscina montata sul retro.

elliot tuffo spettacolare piscina

La donna prese il telefono e cominciò a filmare la scena esilarante, che ovviamente vide come protagonista assoluto il nostro Elliot. Il pastore tedesco comincia col salire le scale nella maniera più divertente possibile.

Compiuti i primi passi, sembra quasi pronto per gettarsi in acqua, mentre la donna ride da dietro il cellulare. Arrivato sul punto di saltare, il cucciolo compie un tuffo da vero atleta e sfoggia tutte le sue doti da nuotatore provetto.

elliot pastore tedesco nuota

Le ciambelle gonfiabili sembrano attirare la sua attenzione, ma non c’è nulla di meglio di farsi una rinfrescante nuotata senza pensieri. Ciò che comunque lascia il sorriso è il fatto che Elliot sia convinto di essere “invisibile”.

https://www.instagram.com/p/CBLWRDXgGcc/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella mente del cane il piano è riuscito alla perfezione, ma non sa che in realtà è diventato protagonista di un video davvero popolare. Il filmato si conclude con il pastore tedesco ancora in acqua.

elliot cane esce da piscina

Sappiamo però, grazie alle parole della proprietaria, che Elliot sia in grado di uscire autonomamente dalla piscina. Una grande quantità di persone ha commentato la simpatia del cucciolo, noi non possiamo fare altro che essere d’accordo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati