Cucciolo di pastore tedesco fa il bagno per la prima volta(VIDEO)

Cucciolo di pastore tedesco fa il bagno per la prima volta con un risultato davvero dolcissimo e divertente nello stesso momento

In questo video un cucciolo di pastore tedesco fa per la prima volta il bagno in un lavandino del bagno; il cucciolo all’inizio sembra abbastanza spaventato.

Dopo poco però il gatto sembra essersi tranquillizzato al punto da assecondare la propria padrona durante il bagnetto.

Cucciolo di pastore tedesco fa il bagno per la prima volta(VIDEO)

Questo video dalla breve durata, circa tre minuti mostra come un cucciolo di pastore tedesco sta facendo il suo primo bagnetto. Grazie al suo padrone il cucciolo sembra essere a suo agio nel lavandino, anche se tende leggermente a lamentarsi. All’inizio il cane sembrava davvero spaventato da questa cosa ancora a lui sconosciuta e guarda il padrone con tantissima paura.

Riesce tuttavia a comprendere che quello che il suo padrone sta facendo non è una cosa che gli arreca danno o dolore; per tale motivo il dolcissimo cucciolo lascia che il suo padrone lo lavi. Il pelosetto non si muove eccessivamente, ma emette dei deboli lamenti che però non fanno manifestare dolore, ma solo un piccolo fastidio.

Cucciolo di pastore tedesco fa il bagno per la prima volta(VIDEO)

Il risultato del video è esilarante e fortunatamente i padroni di questo splendido cucciolo hanno deciso di filmare il cagnolino; hanno poi deciso di condividere il filmato con il mondo del web, permettendo a migliaia di persone di godere di questa dolcezza.
Prendere un cucciolo di cane è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

La salute dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un cane sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Il cucciolo di pastore tedesco è dolcissimo e sono altrettanto dolci i suoi proprietari.