Cucciolo di Pastore Tedesco gioca a nascondino con la sua padroncina (VIDEO)

Un cucciolo di Pastore Tedesco gioca a nascondino con la sua dolce padroncina e il video diventa subito virale: guardiamolo insieme

In barba alla noia e al dolce far niente un cucciolo di Pastore Tedesco gioca a nascondino con la sua piccola amica umana in un esilarante video.

Le restrizioni imposte per arginare il contagio del Coronavirus ha costretto tutti noi a restare in casa, limitando moltissimo le nostre attività.

pastore tedesco gioca con una bambina

Chi non ha potuto lavorare, chi non ha più visto i compagni di scuola e gli insegnanti a lezione e chi non ha potuto anche solo fare una passeggiata.

A soffrirne di più senza dubbio sono i bambini che non possono uscire e giocare come vorrebbero dando sfogo alla creatività.

Ma si sa che i bimbi sono una fonte inesauribile di gioia e fantasia, tanto che aguzzando l’ingegno riescono a divertirsi anche con il poco che hanno.

Questo adorabile video lo dimostra: una dolce bambina col un delizioso vestitino giallo ha insegnato al suo cane a giocare a nascondino!

pastore tedesco gioca a nascondino

In piedi uno di fronte all’altra, la bambina all’inizio del video chiede al suo Monkey (letteralmente “scimmia”) di giocare a nascondino con lei.

«Scimmia! Giochiamo a nascondino, vai a contare!» e sentendo queste poche e chiare parole il dolce Pastore Tedesco va a prendere posizione.

Si volta verso la parete coprendosi il muso con le zampe e “fa la conta” aspettando che la sua padroncina si vada a nascondere.

cane in piedi con le zampe appoggiate alla parete

Il piccolo Monkey, però, è un gran furbacchione e per un attimo tenta di sbirciare per scoprire il nascondiglio della bimba che gli dice «nessuna sbirciatina!».

Alla fine del video il cane parte alla ricerca della padroncina finché non la trova in quella che sembra essere la cucina di casa.

Non perdetevi allora il video del cucciolo di Pastore Tedesco che gioca con la sua dolce padroncina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da German Shepherd Friend (@gsdfriend) in data:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati