Cucciolo di pastore tedesco incontra cucciolo di oca per la prima volta(VIDEO)

In questo video un cucciolo di pastore tedesco incontra per la prima volta un cucciolo di oca; la reazione di entrambi è davvero dolcissima

In questo video dolcissimo un cucciolo di pastore tedesco incontra un cucciolo di oca e insieme si divertono moltissimo.

Molto spesso gli animali vanno oltre quelle che sono le differenze tra specie; riescono a superare questi confini e insieme trascorrono momenti indimenticabili. Questo filmato è davvero breve; la durata, di circa quattro minuti, è abbastanza però per vedere come un cucciolo di cane incontra un cucciolo di oca per la prima volta.

Cucciolo di pastore tedesco incontra cucciolo di oca per la prima volta(VIDEO)

Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi. In pochissimi giorni questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web; un cucciolo di pastore tedesco incontra un cucciolo di oca per la prima volta. Il primo incontro tra i due è davvero emozionante, il cane infatti è particolarmente curioso dell’arrivo del nuovo animaletto. L’autrice del video e proprietaria del cane e dell’oca ha montato una piscina con cui i due giocano animatamente.

La reazione del cane è dolcissima: in un primo momento il cane guarda stupito e curioso e dopo l’approvazione tacita della padrona, si avvicina all’oca; questa però sembra abbia un leggero timore. Non solo il cane si è già abituato alla presenza dell’oca, ma adesso, anche l’oca sembra essersi velocemente abituata alla presenza del cane.

Cucciolo di pastore tedesco incontra cucciolo di oca per la prima volta(VIDEO)

Entrambi infatti hanno iniziato a conoscersi, il cane ha leccato l’oca e l’oca gioca a sua volta con il cane. Sembra ormai essersi trovata un’intesa e con molta probabilità i due andranno perfettamente d’accordo e diventeranno grandissimi amici.

Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia è anche una splendida oca, le emozioni si raddoppiano ulteriormente. Il mondo animale è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese a cui l’uomo non può che rimanere affascinato.