Cucciolo di pochi mesi abbandonato dopo l’adozione, il riscatto di Cuba

Cuba aveva pochi mesi quando è stato adottato. Pochi mesi dopo il suo ingresso nella nuova famiglia, però, lo hanno rispedito al mittente. Questa storia, però, ha un lieto fine

Questa è la storia di Cuba, un cagnolino che ha iniziato la sua vita in salita, ma che per fortuna ha potuto contare su un bel lieto fine. Il cucciolo di pochi mesi è stato abbandonato dopo l’adozione. Chi aveva promesso di prendersi cura di lui per sempre lo ha riportato indietro. Ma per Cuba stava per arrivare una bella notizia. Un’altra famiglia era pronta ad accoglierlo nella sua casa.

Cane bianco con macchie marroni
Fonte foto da Facebook di Code in sospeso ODV

Cuba aveva solo 4 mesi quando lo hanno abbandonato. Lo avevano adottato da una cucciolata nata in casa e ceduta a una famiglia che, ben presto, si è resa conto di non avere il tempo di occuparsi di un cucciolo così piccolo.

I volontari dell’associazione Code in sospeso hanno iniziato a prendersi cura di lei, per trovarle una nuova casa. Nessuna richiesta per lei. A eccezione di una famiglia che, però, voleva prenderla per tenerla chiusa tutto il giorno in un recinto.

LEGGI ANCHE: Bassotto o Rottweiler, questo è il dilemma! Un ragazzo pensava di aver adottato un grande e grosso cane invece era un piccolo quattro zampe

Cuba aveva bisogno di una famiglia che si occupasse di lei e dei suoi bisogni da cucciolo. Un giorno, per fortuna, l’associazione ha dato la bella notizia: Cuba è stata adottata.

E con immensa gioia e gli occhi lucidi vi annunciamo che Cuba ha trovato la sua super famiglia
Due ragazzi giovani e in gamba che si sono messi in gioco, pronti all’ascolto e al conoscere l’altro, signorina Cubotti non potevi trovare di meglio.
Buona vita ragazzi, buona vita a tutti e tre
Tu, casinista PR del rifugio vedi di fare a modino e goditi a pieno il mondo che ti aspetta!
Ci vediamo presto..

Cuba ha finalmente trovato una famiglia che saprà amarla per il resto della sua vita.

LEGGI ANCHE: Il cane che ha rischiato la vita per il diabete, adottato dal veterinario che lo ha salvato

Articoli correlati